Nick: Abraxas00 Oggetto: Ho bisogno di voi... Data: 22/12/2003 12.52.42 Visite: 220
mi spiace solo davvero da morire ke ora qui in questo preciso luogo sto passando x un bugiardo,cretino e malintenzionato!a me nn sta bene ok??kavolo ragazzi io sn venuto qui nn x farmi dei nemici,ma x farmi degli amici ok??allora è soprattutto rivolto a te questo mio appello!io nn voglio dimostrare niente a nessuno,sono solo qui x cercare buone compagnie e amicizie!quelle vere amicizie ke forse nella mia vita almeno fin'ora nn ho mai avuto,e se sn qui ankora a apralre kn te è xke sei una xsona molto dolce a difenderci(la fascia di persone ke hanno dei problemi gravi)e se ti rispondo è xke sembri una xsona molto fidata,quindi spero ke tu,kome una parte delle persone qui dentro,mi porga una mano su cui aggrapparmi,e nn mi butti giù,facendomi sentire ankora peggio di kome mi sento!sxo solo ke,dato nn va mai bene niente a me.almeno questa cosa sia presa sul serio e nn kome un fake,xkè nn lo è!vi voglio bene... |