Nick: kikkanap Oggetto: b.sera Data: 22/12/2003 14.25.21 Visite: 54
buonasera a tutti ragazzi!!! io sn l'ex ragazza di giankarlo! io posso solo dirvi ke lui è una persona sensibilissima e magnifika e nn credo ke si diverta a giokare cn i nostri sentimenti ma se viene a kiedere un consiglio a noi o meglio a voi è perkè forse nella sua vita reale nessuno lo capisce davvero e quindi spera di trovare qualkuno nella virta virtuale ke possa davvero consigliarlo e aiutarlo!!! io amo giankarlo e lo stimo per quello ke ha fatto e per quello ke fa per me!!! ma nn solo...lo stimo anke perkè ha un animo buonissimo e è sempre pronto ad aiutare tutti a nke i suoi nemici anke le persone ke lo hanno trattato male sempre!! mettetevi nei suoi panni...persona cn un grave problema alla salute...persona ke puo riskiare di perdere la vita....perdere tutti...cari e non....perdere le perone ke ama....perdere il suo posto tra noi!!! è tristissimo e molto brutto nn ci si scherza sopra!!! io piu di tutti sto male perkè nn potrei mai pensare di perderlo e di nn poterlo vedere piu, perkè già al solo pensiero di perdere una persona...la perona piu importante della tua vita...già al solo pensiero vedi la tua vita vuota!! lui mi ha lasciato e lo ha fatto per il mio bene anke se sa ke io lo avrei potuto aiutare e avrei potuto stargli vicino di piu di kome sto facendo ora! e caro amore mio....nn pensare ke nn hai nemmeno il diritto di guardarmi in faccia perkè le persone ke fanno dei gesti per amore di qualkun altro, sn persone da ammirare!!spero solo ke questo tuo sia stato verificato male e sia stato un errore..ke tutto sia risolvibile e ke tu possa vivere una vita felicissima dimentikando questi brutti momenti!! il tuo bene è anke il mio....!!! e sappi ke io sn sempre qui cn le braccia aperte per te!! ti amo, davvero,ti amo!!!!tua francesca ciao a tutti |