Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Vivienne
Oggetto: suad
Data: 30/4/2006 14.0.32
Visite: 73

... Sto zitta con la testa bassa per la vergogna, ma anche con un pò di sollievo perchè sento che lui non mi fa altre domande.
A un tratto un liquido freddo mi cola sulla testa. In un attimo il fuoco è su di me. Brucio. Il film scorre più in fretta, le immagini si susseguono rapidissime. Corro scalza nell'orto, mi batto le mani sulla testa, grido. Sento sulla schien ala stoffa che vola via. Anche i vestiti sono in fiamme?
In quell' odore di petrolio corro, corro, ma i pantaloni mi impediscono di andare in fretta. Il terrore mi guida, d'istinto, lontano dal cortile, verso l'orto, perchè non c'è altra via di uscita. Ma non so più che cosa c'è dall'altra parte. So solo che corro e urlo. Come sono riuscita a scappare? Lui mi ha rincorsa. Aspettava che cadessi per vedermi bruciare?
Devo essermi arrampicata sul muretto perchè mi sono ritrovata nell'orto dei vicini o forse in strada. C'erano delle donne, due mi sembra, dunque dovevo essere in strada. Mi hanno premuto addosso qualcosa per spegnere le fiamme, forse i loro foulard.
Poi mi hanno trascinata fino alla fontana del villaggio e di colpo, mentre urlavo di paura, ho sentito cadermi addosso l'acqua. Ho la testa abbassata sul petto, sento che l'acqua mi scorre addosso e urlo di dolore perchè quell'acqua fredda mi brucia. Sono tutta raggrinzita, sento un odore di carne grigliata, affumicata. A quel punto devo aver perso conoscenza.
Sto per morire. Va bene così. Forse sono già morta. Almeno è tutto finito.

(da Suad, "Bruciata viva")

ti farò male più di un colpo di pistola, è appena quello che ti meriti...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

suad   30/4/2006 14.0.32 (72 visite)   Vivienne
   re:suad   30/4/2006 14.5.53 (20 visite)   hank's girl
      re:suad   30/4/2006 14.8.3 (17 visite)   Vivienne
         re:suad   30/4/2006 14.11.10 (16 visite)   hank's girl
         re:suad   30/4/2006 14.15.42 (16 visite)   scarletXX
            re:suad   30/4/2006 16.29.35 (9 visite)   FoggyPunk (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/04/2006
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
vai in modalità avanzata