Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: rockgirl
Oggetto: Little Red Robin Hood...
Data: 30/4/2006 17.43.22
Visite: 67

...Hit The Road
(dannati titoli mini)

immaginare, sentire, provare, è più che essere; l'immagine o la fantasia di un evento, di una persona... sono la cosa stessa.
mille parole non fanno il peso di una singola sensazione, del tutto irrazionale, e incomunicabile, e magari anche non 'vera' come cosa 'esistita' o 'esistente', ma 'vera' come provata, e riprovata, ossessivamente fino a che non ne arriva un'altra che la scaccia... nel bene, nel male, in quello che c'è in mezzo, ecc...
-ma cosa volevo dire veramente? non ricordo.

Però ho ricordato talmente tante cose,
che sono stata anch'io un apostolo ai tempi.

allora Robert Wyatt parlava di un oceano, del suo oceano che è anche nostro e un po' mio.
allora se si arriva alla fine dell'oceano,
blu verde e nero,
allora si ricomincia a risalire, no?
A meno che poi non fai come certe tartarughe colorate, bellissime, attratte da se stesse un poco
e attratte dalle caverne sottomarine. Ci entrano, eccitate dalla scoperta, non ritrovano la via d'uscita e ne muoiono, di quella scoperta sensazionale. L'altro giorno ho trovato un guscio sul fondo, avorio...
cosa succede domani?
cosa succede dopo?

attendere prego...
spazi bianchi qui sotto sono come un vuoto su cui stanno appese le cose già successe che aspettano di caderci...

la mia volpe ideale.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Little Red Robin Hood...   30/4/2006 17.43.22 (66 visite)   rockgirl
   re:Little Red Robin Hood...   30/4/2006 18.10.32 (19 visite)   R-Soft (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/04/2006
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata