Nick: mottino Oggetto: incontro Data: 23/12/2003 1.16.41 Visite: 287
bhecome oggetto avrei prefrerito "mìtìng #......." ma purtroppo non posso, visto che "si porta" censurare,però voglio ugualmente raccontarre il nostro primo incontro,un'incontro tra amici,bhe ovviamente sempre che vossignoria non crede che sia Spam, nel caso porgo i miei ossequi e le mie scuse più cordiali. Cmq tornando a noi ci siamo proprio divertiti,una cenetta "Cinese" un solo tavolo non tantissime persone,anche perchè tra noi vige il pochi ma buoni,però ci siamo divertiti,un solo tavolo non un locale,ci siamo avvisati con qualche sms ed un topic,"purtroppo"    non possiamo contare sul famoso "Spam" ma sinceramente nun c' serv    ......non vi elencherò tutti i piatti,ma ci abbiamo dato,ma la cosa che più mi ha fatto piacere è che stasera l'unica persona ad aver intascato soldi è stato il cinese    ma a guadagnarci siamo stati tutti noi,ci abbiamo guadagnato una serata piacevole. Non sapevo come concludere questo topic,poi sarà il jack e o forse il profondo disgusto,ho deciso di chiudere con......... A FACCIA VOST      Con "affetto" mottino       |