Nick: DanyMasca Oggetto: Salite.. salite... Data: 2/5/2006 10.50.4 Visite: 108
.. pure a bordo.... Sotto forte insistenze di una parte del paese , ho fatto preparare una bella barketta ke salperà tra poke ore... possono salire tutti eh... tutti quelli ke non si riconoscono + in qst paese governato da una dittatura ROSSA ... ... i forzisti... GianfrancoFini... i leghisti.... i moralisti .... i due coccodrilli, un orango tango, due pikkoli serpenti , l'aquila reale... il Minollo... ed io ho lasciato un posto per l'amiko berlusconi... ma lui non ne vuole proprio sapere di partire... farà di tutto per rimanere sul carretto-siciliano dei vincitori... kissà ke diavoleria tirerà fuori dal suo cappello magiko... Cmq accomodatevi pure .. tra poke ore si salpa... per l'isola ke non c'è... perkè lì, non ci son santi né eroi e se non ci son ladri, e non c'è mai la guerra... niente odio e violenza, né soldati che proteggono giacimenti petroliferi in irak di proprietà dell’Eni, né armi ... ed è lì ke bisognerà esportare un po’ di questa benedetta Democrazia… o no!?!?!
Leggete: THE GUARDIAN: "Berlusconi è il nuovo Fascismo" clikkate quì http://www.beppegrillo.it/2006/03/no_comment.html |