Nick: siry Oggetto: Riflessioni... Data: 23/12/2003 9.56.5 Visite: 171
Oggetto: "dal mio blog", che non ho avuto il piacere di avere ancora... Era solo una piccola premessa... Oggi è il mio terzultimo giorno di lavoro il mio capo mi kiamerà tra un po' e mi parlerà... ...mi dirà che ...bla bla bla bla e che mi vorrà assumere, ma solo a febbraio
penso... rifletto... non è quello ke voglio e quindi sarà il mio ultimo giorno di lavoro il 30 dicembre... Poi ci ripenso e mi accorgo che nessuno mi merita nessuno mi capisce nessuno sa ascoltarmi ma vabene così.... vado avanti da sola... Credevo in tante cose adesso credo solo in me stessa, nell'amore per mia figlia e che giorno per giorno ricevo dal mio tesoro e in quelle poche persone che io considero mie amiche. Approfitto per ricordare che qualche giorno fa mia figlia si è confidata... ...mi ha detto che si è fidanzata! Poi ha detto: " Mamma non ti arrabbiare..." Quanto la amo... So che a voi non interessa proprio e vi prego astenetevi dai commenti cretini... Grazie. P.s.: Tanti auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO! |