Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Er_Mandrake Oggetto: re:Riflessioni... Data: 23/12/2003 14.34.55 Visite: 33
sono daccordo con corum è apena finito il mio lavoro ho dato tutto forse sono invecchiato 3 anni in meno di uno mi piaceva lo facevo con gioia ho ottenuto risultati splendidi e la risposta auguri buon natale il contratto è finito non sono previste assunzioni adesso mi sa che me ne fotto il prox lavoro non faccio un cazzo tanto il risultato sempre quello è ma tu marì hai una cosa bellissima un motivo per continusare a soffrire e poi essere contenta delle sofferenze lavorative tornando a casa anche se alla tua età magari vorresti fare altro hai gli occhi di un amore che non ti lascia non ti può tradire l'amore che ha bisogno di te e che alimenti con i tuoi baci e le carezze forse non mi credi e forse sto dicendo una puttanata ma un pochino credimi ti invidio e poi vedi il lavoro come un mezzo non come uno scopo sennò rimani fregata un bacino fabry |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|