Nick: Jericoacoara Oggetto: re:L'aviaria Data: 2/5/2006 15.17.28 Visite: 10
è stato detto: Tu davvero pensi che un'azienda farmaceutica abbia simulato morti, moria di polli, virus, infezioni su mezzo globo per averne dei guadagni?
si lo penso...è una mia opinione suffragata da altre piccole cose che mi fanno odiare le multinazionali farmaceutiche che pur di vendere fanno di tutto partendo dall'abbassare i limiti per determinate patologie per far diventare malato chi è sano , al corrompere i medici per fargli prescrivere i loro farmaci.....è stato detto: Come lo era quello dei carabinieri comunisti che fermano il tuo amico e lo lasciano andare per una presunta "solidarietà" tra compagni.
ma quello era un post leggero per parlare del fatto che il luogo comune del polizziotto di destra era una cazzata...sei veramente puerile.....è stato detto: MA ti rendi conto delle cazzate che dici? E piu' cazzaro di te è che ti crede pure.
io mi rendo sempre conto di quello che scrivo....sul fatto che le persone possano credermi non so cosa dire...in effetti io non voglio che la gente mi creda vorrei piuttosto instaurare un colloquio per capirme di più io stesso poichè non mi reputo il depositario della verità, ed +è per questo che se leggeesssi con attenzione il mio post vedresti la presenza di ????? che stanno a significare una incertezza di chi cerca conferme nelle opinioni altrui...... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |