Nick: golden Oggetto: re:quello che dici Data: 2/5/2006 15.45.0 Visite: 6
è stato detto: è un classico problema dell'informazione, che rende grave un problema un giorno per poi minimizzarlo il giorno dopo.
stai pur certo che se il problema fosse serio al punto di minacciare l'umanità di pandemia, come è stato detto, l'informazione non avrebbe cambiato argomenti!!!!! il fatto è che l'informazione è strumentale a chi paga la pubblicità e le industrie farm aceutiche possono manipolare molti mezzi d'informazione essendo le industri più redditizie al mondo, e solo per questo fatto mi fanno schifo perchè lucrano sulla salute della povera gente!!!!!è stato detto: Ovvio che non ti posso dimostrare con i fatti che hai ragione, ma nemmeno che tu hai torto.
allora mi sapresti dire perchè dici che sono cazzate???? è una tua opinione non suffragata da nessun fatto anzi , forsde, i fatti danno ragione a me, quindi ti consiglierei di nadarci poiano con le offese se non sei cfapace di dimostrare che qualcuno sia realemnte un cazzaro!!!!!
Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |