Nick: pearl jam Oggetto: re:Ma i pearl jam... Data: 2/5/2006 18.43.2 Visite: 34
Hai ragione.. ho trovato anche io stranissimo il livello medio dei prezzi per una delle loro date. Ho cercato a più riprese di parlare con una persona molto vicina a Pj, per cercare di avere spiegazioni. Spero di beccarlo a breve. Sicuramente, so con certezza una cosa: molti dei circuiti che fanno capo a ticket one, sono ostici al gruppo. Basti pensare, che non sono riusciti a trovare un SOLO impianto nella città di ROMA, città nella quale avrebbero tanto voluto tornare ad esibirsi, e che amano sopratutte. Appena saprò qualcosa, se ti interessa, te la farò sapere... Circa l'ultimo lavoro, hai sentito la copia che gira in rete, o lo hai acquistato? No, perchè, ti dico, cambia molto. E poi tutti con sta' storia di TEN e VERSUS... ma Vitalogy? E yeld? lo conosci il pezzo DO THE EVOLUTION(son sicuro di si..).. ? Ci sono tutte le eminenze grigie del rock, che attestano immortalità al gruppo(posso portarti documenti scritti e filmati, di gente come JAGGER, TOWNSHEND, HARPER, IAN ANDERSON, CORNELL, PLANT, PAIGE ETC...ETC..) ORAMAI ROCK per eccellenza... Come potete voi qui su, che so, leggo quelle parole dell'utente ROCKGIRL, che dice "nulla di innovativo" ? Ma la musica, dico, voi come la vedete? W i gusti, comunque. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |