Nick: Franti Oggetto: Saturdayblob Data: 3/5/2006 11.14.57 Visite: 317
Sentivo Musica Reggae e Ska a palla, in un luogo autogestito e colorato, mentre fuori era buio. Non mi piace molto il Reggae ultimamente. E i Rastamen mi stanno sul cazzo. Mi sanno un pò di fascisti. Sentivo Musica Reggae e Ska a palla, in un luogo autogestito e colorato, mentre fuori era buio. Tutt'intorno odore di maria. Se scendevi al piano di sotto, invece, l'odore diveniva puzza. Tutt'intorno c'era puzzo di piscio. E c'era acqua mista a qualcosa che puzzava, a terra. Un tubo rotto, forse. I bordi dei miei jeans erano fradici, come quelli di tutti coloro che erano là, tra l'altro. Non so se il puzzo invadeva pure i bordi dei miei jeans, ma non è che la cosa m'importasse più di tanto. Qualcuna m'ha offerto un alcolico. Qualcun'altro uno spinello. Avevo una tristezza addosso che potevi toccarla, ma all'improvviso è sparita. Merito di Wonderful Life - che in altre occasione mi fa cacare - e del famoso bastone della vecchiaia. E anche di Gon. Che è un cucciolo di Tirannosaurus Rex che scorazza nella foreste con piglio arrogante e prepotente. Da solo o con la sua Posse, composto da un caracal, una lince, un ocelot e un ghepardo. Tutti cuccioli, come Gon. E tutti con piglio arrogante e prepotente. O forse merito degli Swayzak e dei Karate, acquistati nel pomeriggio. Non lo so di chi cazzo era il merito. Però la tristezza m'era passata. E ho cominciato a muovermi. Sono risalito in terrazza e c'era musica a tutto volume. Era Ska. Via il Reggae. Meno amle, và. Tutto era colorato e fuori c'era buio. Poi sono andato via col Bastone della Vecchiaia e la sua donna. Sulle scale si risentiva la puzza di piscio. Però ho incontrato una che sembrava la Madonna e l'ho chiamata. Lei s'è girata, m'ha sorriso e m'ha detto Già vai via? Perchè non resti?. L'ho sentita solo io, ho sorriso, ma sono andato via. Non sono rimasto là con la Madonna. Sono andato via col Bastone della Vecchiaia e la sua donna. Sono uscito da quel posto. E il puzzo di piscio era sparito, dileguato. La musica si sentiva ancora, però. Ho incontrato una ragazza che pisciava dietro un cespuglio. Era bellissima e aveva delle anche nude bianchissime e lisce. Mi veniva voglia di accoccolarmi con lei, ma non l'ho fatto. Con la tipa che pisciava ci siamo salutati. Poi lei m'ha sorriso, ha tirato su le mutande e i jeans, m'ha salutato con la mano ed è tornata nel posto della musica, quello tutto colorato, over al piano di sopra c'era la musica e il profumo di maria e al piano di sotto la puzza di piscio. Io l'ho seguita con lo sguardo e poi ho girato la testa. E ho fisto i rigagnoli di urina della tipa. Mi ero eccitato e non so perchè. Nel frattempo m'è arrivato un sms romano che parlava di musica e di due cani che si chiamavano Romolo e Remo e che ballavano la Polka sulle strisce pedonali. Che cazzo significava quel messaggio? A che cazzo serviva se non a confondermi ancora di più? Io volevo solo pensare ai cazzi miei, a Gon, agli Swayzak, alla Madonna e ala tipa che aveva pisciato. Ho camminato un pò. Il Bastone della Vecchiaia e la sua donna erano davanti e si dirigevano verso l'auto. Io ho girato il collo all'indietro, poi l'ho rigirato in avanti, ho tentato di aprire lo sportello per entrare in auto. Lo sportello non si apriva. Grazie al cazzo, non era la nostra auto. Dieci metri più avanti ho sentito il Bastone della Vecchiaia che gridava, ridendo, Che cazzo fai oh? Ma stai Fuori? Non è la nostra auto. Infatti era proprio un altro modello d'automobile. Di tutt'altro colore. Ho riso fino a piangere. Non capivo un cazzo. Poi sono andato a dormire. Ero sfinito. Il giorno dopo ho pensato che si trattasse d'un sogno. Il luogo autogestito e colorato, mentre fuori era buio, che profumava di martia al piano di sopra e di piscio al piano inferiore, la Madonna che m'ha sorriso, la tipa che pisciava e che m'ha salutato, l'sms strambo che m'ha rotto i coglioni, Gon e la sua Posse di cuccioli felini, l'auto che non era nostra di tutt'altro tipo e colore, eccetera. Ma qualcuno m'ha ricordato che era tutto vero e che stavo fuori. Una cazzata. Stavo dentro. Ero lucido. Adesso vorrei dire una cosa che secondo me è profonda, ma non mi viene e non riesco a dirla e così non so finire 'st cazzo di escursus mio. Succede sempre così. Non so finire le cose. Le mie cose. E quindi finisco in questo modo. "A noi ci ha rovinato il cristianesimo, come cultura. Una volta avevamo le terme, i massaggi. Adesso cosa cazzo abbiamo? Le pizzerie!" Ho visto fefy nel bar di rimpetto ad Architettura che cantava (con un panzerotto fritto in mano) "Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà. Lallallallàààààààààààààààààààààà". Poi ha detto al giovinotto del bar se gli andava di cantare con lei |