Nick: fruitloop Oggetto: re:Simil-Loredana Lecciso Data: 3/5/2006 15.4.42 Visite: 25
è stato detto: Ma over' ve crerissev' che qua 'ngopp' si parla di Politica a certi livelli?
non è questo il punto. Il punto è avere un'idea (diciamo politica) differente dalla massa, e per massa intendo quelli accomunati dallo stesso pensiero politico. Se sei fuori da questa massa sei un eretico, un apostata e come tale vieni trattato. Ora c'è chi continua per la sua strada di pensiero, c'è chi risponde agli insulti e c'è chi se romp o cazz di fare tarantelle ogni giorno e se stà zitt. Dunque un confronto normale è fuori discussione, io pure ammetto di partire prevenuto verso alcune cose. Mo' che diabolica studi e magari utilizzi termini piu' particolari non mi sembra un'ostentazione di saggezza con un background che non ha niente. Non capisco su quali basi tu possa criticare le sue fondamenta politiche senza aver capito quali siano le tue, io le mie etc. Mi sembra leggermente offensivo quello che dici. Un'offesa anche allo studio. maniata ad una zizza appesa...
|