Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Giuiello
Oggetto: Una bella canzone...
Data: 3/5/2006 23.55.35
Visite: 187

Che a volte non ho capito perchè, divide.

Ed invece dovrebbe unire tutti, perchè è da lì che nasce la repubblica italiana.

Questa mattina mi son svegliato
oh bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao,
questa mattina mi son svegliato
e ho trovato l'invasor.
Oh partigiano, portami via
oh bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao,
oh partigiano, portami via,
che mi sento di morir.
E se io muoio lassù in montagna
oh bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao,
e se io muoio lassù in montagna
tu mi devi seppellir.
Seppellire sulla montagna,
oh bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao,
seppellire sulla montagna
sotto l'ombra di un bel fior.
E le genti che passeranno,
oh bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao,
e le genti che passeranno
mi diranno: " Che bel fior ".
È questo il fiore del partigiano,
oh bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao,
è questo il fiore del partigiano
morto per la libertà.



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Una bella canzone...   3/5/2006 23.55.35 (186 visite)   Giuiello
   re:Una bella canzone...   3/5/2006 23.56.15 (75 visite)   |Xanadu|
   re:Una bella canzone...   3/5/2006 23.58.1 (61 visite)   `FeNiSia`
   re:Una bella canzone...   3/5/2006 23.58.24 (77 visite)   fefy
      re:Una bella canzone..   4/5/2006 0.1.9 (67 visite)   `FeNiSia`
         re:Una bella canzone..   4/5/2006 0.7.30 (54 visite)   KuBo[Z]
            re:Una bella canzone..   4/5/2006 0.9.35 (51 visite)   `FeNiSia`
      re:Una bella canzone...   4/5/2006 0.33.26 (48 visite)   KaPPaOuT (ultimo)
   re:Una bella canzone...   4/5/2006 0.3.33 (68 visite)   notte
      re:Una bella canzone...   4/5/2006 0.5.53 (65 visite)   Premier
      re:Una bella canzone...   4/5/2006 0.8.11 (56 visite)   Bisturi
   song   4/5/2006 0.12.5 (52 visite)   enigma°
   re:Una bella canzone...   4/5/2006 0.33.3 (65 visite)   pearl jam

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/05/2006
Visualizza tutti i post del giorno 22/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 21/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 20/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 19/06/2026
vai in modalità avanzata