Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Padre Zio
Oggetto: L'angolo delle confessioni
Data: 4/5/2006 21.23.9
Visite: 183

La mia missione, oramai perpretata per unico scopo filantropìco e cristiano, mi ha portato poc'anzi alla messa a conoscenza di un accadimento alquanto curioso.

Si parla di una coppia.
Uno dei due, confessatosi pregno di peccato, mi diceva d'esser oramai oppresso dalla colpa.

In pieno spirito cristiano, vengo ai fatti:

Lui 28 anni, Lei 24.
Stanno insieme da due anni, ormai, dopo alti e bassi fatti di tradimenti più o meno palesati e amore scemato.
Ma da un po' di tempo a questa parte, tutto sembrava filar liscio. Uscite di coppia in piena armonia cristiana, l'amore fatto con l'unico scopo di procreare (lascia stare poi, che la pillola faccia la sua parte), e tutte queste cose caritatevoli e pienamente morali.

Ma uno dei due, Dio mi fustighi, non sa che l'altro, nei momenti in cui non fa blogghettucci d'amore da offrire in pasto a Geova, sviasi nei meandri infernali della perdizione, fornicando a destra e a manca con chiunque abbia le sembianze di Homo Erectus. Compiendo qualsivoglia tipo di diabolico sacrilegio.

La povera pia anima in pena, mi ha appunto raccontato di quando solerte, in giro per bar e centri sociali e chiese, si diletta nel distribuire l'Amore in tutte le sue forme.
Mentre lo raccontava, poc'anzi, l'anima devota piangeva a dirotto. Fustigata da cotanta disgrazia, chiedevami addirittura di esser flagellata.
Io, bensì rientri fra l'altro nella spettabile opera dell'Opus Dei, declinai.
Ma il peso di quelle lagrime sta lacerandomi.
E' per questo, attivandomi presso L'Imprescindibile, sto cercando una via di scampo.
Potrà il pentimento espiare la colpa?
Potranno le preghiere alla SS Maria Vergine, render flebile l'ardere delle fiamme?

Espongo tutto questo a Voi, per due semplici e cristiani motivi:
1) Se vi trovate nella stessa situazione, non esitate a chiedermi aiuto.
2) Sapreste voi perdonare un atto umanamente così ignobile, tenendo ben presente che Dio vi ama tutti, zoccole, cornuti, pederasti, fanatiche, che siate?

Confido in Voi.
Nell'attesa, vado ad intercedere con 5842 Salve O Regina.

In fede,
Padre Zio.

(un po' Padre, un po' Zio)
Se ti scappa, falla qui.
La confessione.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

L'angolo delle confessioni   4/5/2006 21.23.9 (182 visite)   Padre Zio
   re:L'angolo delle confessioni   4/5/2006 21.24.28 (56 visite)   Rapsodia
      re:L'angolo delle confessioni   4/5/2006 21.25.52 (45 visite)   Padre Zio
   re:L'angolo delle confessioni   4/5/2006 21.27.24 (63 visite)   rockgirl
   re:L'angolo delle confessioni   4/5/2006 21.37.34 (43 visite)   sunbeam
      re:L'angolo delle confessioni   4/5/2006 21.39.49 (30 visite)   Padre Zio
         re:L'angolo delle confessioni   4/5/2006 21.40.46 (31 visite)   sunbeam
   re:L'angolo delle confessioni   4/5/2006 22.30.27 (23 visite)   Premier (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/05/2006
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
vai in modalità avanzata