Nick: notte Oggetto: re:chiesa e Preservativo Data: 4/5/2006 22.27.31 Visite: 47
è stato detto: Se ci sono delle persone come me contrarie a chi vuole prendere il posto del Creatore e dare vita o morte a cose, animali e/o persone non vedo perchè non possano esprimere il loro giudizio dato che tutti gli altri esseri umani lo fanno.
..perchè la chiesa..ti faccio un piccolo esempio..ai nostri giornalisti ha chiuso la porta in faccia ..quando sono andati a chiedere spiegazioni relativamente alle antenne di radio vaticana che in alcuni paesi hanno frequenze piu' alte del normale e la mortalità per tumori è una percentuale astronomica..affermando che loro sono un altro stato e noi non ci dobbiamo intromettere..quindi..questo concetto perchè non vale sempre..!? Cmq io non ho mai dato degli stupidi ecc. ecc. ai credenti..e non sono meno credente di chi si trincera dietro il bigottismo assoluto..ho delle perplessità e cerco delle risposte ..che non avro' mai. ..Metto in discussione piu' me stessa ..con questi argomenti..che gli altri. «Gli errori irrimediabili - Non sono quelli che fai tu con gli altri, ma quelli che gli altri fanno con te. Non te li perdonano più» (cit.) Grazie FoggyPunk * |