Nick: FreakOut! Oggetto: SESSO. Data: 5/5/2006 12.10.45 Visite: 153
Si SI, è l'argomento più in VOGA e TRENDY, questo qui. Venite OVINI, venite, mi aspetto il RECORD di visite ORA. Si, perchè sono SICURO che la maggior parte di VOI combatte contro le proprie EREZIONI e quegli UMORI SCOMODI che minacciano la MORALITA' e l'INTEGRITA' e la VIRILITA' del MASCHIO FASHION, cool, con quelle pettinature PIT(T)ORESCHE che fanno tanto CLUB-BOUNTY-MUTINY-MEETING style, e poi io sono SICURO che a MUSICFARM dovevo andarci pur'io. Perchè gestire la FAMA e la POLITICA e una buona dose di TRUCCO, soprattutto quando si è LEGGERMENTE (?) in SOVRAPPESO, non è facile. L'altra volta ho visto DIABOLICA per strada, era via ROMA, ma era NAPOLI e dalla mia STATURA (quanto mai STATUARIA, I digress) FATICAVO a guardare tra gli ANGOLI di cotanta tracotanza convessa in convoluzioni costanti convergenti in concettuali concavità canoniche. E cercavo FACCINE, FACCINE, FACCINE per RASSICURARMI; ma l'ANSIA cresceva. Decisi di GETTARMI e URLARE tra la folla, cercavo un FOTOGRAFO, anelavo il COOL e l'EYELINER e l'HIP in modo GLAMOROUS (con scritte GLITTER, e QUANTE ce n'erano) con un minimo di COCAINA che non fa mai male, perchè se sei IN non puoi essere OUT, sto fabbricando un contenitore tutto per me comunque. Ci metterò un BLOG (ma anche un LOG, la B potrei riutilizzarla per, che so, un B-IARIO) e scriverò BEAT, strutturali VERSI e FLUSSI di ALLEGRO LIQUIDO SEMINALE (ma sempre con l'accortezza di fabbricarmi adeguati ADDOMINALI SCOLPITI, rest assured) che mi permetteranno di AMARE. Si, amare. Perchè l'AMORE è la cosa più BELLA che esista, mi AMO così TANTO che l'altra volta mi sono proposto di AUTOSPOSARMI, e lo farò dopodichè creerò un SITO tutto MIO. Chi vuole, può iscriversi. FIDATEVI. Chiamatemi. PENSATEMI. E procuratemi un fotografo, STRAMALEDIZIONE. |