Nick: micetta73 Oggetto: elleggì e ninmorfeo Data: 5/5/2006 15.49.59 Visite: 32
è stato detto: Lessi anche che consigliano di non mandare regali moderni occidentali per evitare che gli altri componenti si ingelosiscano.
E COSA SI INTENDE PER QUESTO??PLAY STATION E COMPUTER??? se io decido di farmi carico di un ragazzino e di istruiirlo allora perkè non fare le cose fatte per bene??? anke io avevo pensato tempo fa di adottare adistanza un bambino, solo ke sono s emrpe s enza soldi ... un'altra cosa ke mi ha frenata è appunto il fatto ke il bambino sta lontano e ke difficilmente lo si può andare a trovare,soprattutto perkè in questi paesi spesso è difficile arrivarci o cmq per noi occidentali non sonos emrpe sicuri. cmq ninmorfeo secondo me ha fatto benissimoe mettere la foto del bambino è stata una cosa carina per condividere con tutti noi questa esperienza ke trovo molto costruttiva soprattutto a livello emotivo e sentimentale. spero davvero ke ninmorfeo un giorno poss aincontrare questo bambino e ke questo bambino possa studiare emagari laurearsie fare un buon lavoro, potendo SCEGLIERE il suo futuro. "the sky's gone out" |