Nick: golden Oggetto: re:si Data: 5/5/2006 17.16.3 Visite: 9
è stato detto: peccato a suo tempo era gestita bene, molte iniziative ovviamente non le condividevo, ma ho sempre avuto l'impressione che fosse aperta a tutti e non solo a chi la pensava come loro
era così infatti c'erano tantissime persone di destra anzi ti dirò che forse erano in maggiornza, lo ero anche io.....hihhi... cmq il tutto nacque da una visione rinnovata di quello spazio che seguiva alla prima fase dell'occupazione alla quale io non aderii, invece successivamente si pensò a quello spazio come qualcosa al di fuori della politica e al sevizio degli interssi comuni da qualli più banali a quelli più significativi senza dargli una connotazione politica...sitrasmetteva il telegiornale si dicuteva si facevano vedere le partiete della nazionale(momenti bellissimi) si facevano conferenze , presentazione di libri...tutto sparito...
ps. lo puoi dire anche a diabolica che li i colori politici non venivano usati come disciminante e che tutti potevano accedervi??? Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |