Nick: NEVERLAND Oggetto: Possono Essere 1 Grande Popolo Data: 5/5/2006 18.38.25 Visite: 123
"Possono essere un grande popolo Kal-El, desiderano esserlo... manca loro soltanto la luce che mostri loro la strada... per questo motivo soprattutto, per la loro capacità di bene gli ho inviato te mio unico figlio..."
in un mondo in cui si ha sempre più bisogno di eroi, di veri eroi e non di pseudo eroucci che si sentono tali solo con AK tra le mani, c'è ancora qualche bambino innocente (magari un pò cresciutello anche) che ogni tanto alza lo sguardo verso il cielo sperando di non trovarci il solito aereo di linea ma un eroe, un eroe vero, uno di quelli col mantello rosso...
possono essere un grande popolo Kal-El possono essere un grande popolo Kal-El possono essere un grande popolo Kal-El
continue to look up in the sky... it's a bird... it's a plane... ... PAPAPPAPAPAPAPAPAPAPAPPAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Ultime Visioni: L'Era Glaciale 2 - Il Disgelo (***) Nudo e Selvaggio (**) Natura Contro (X) ...E Se Domani (*) Io Non Ho Paura (***) Il Figlio di Chucky (***) La Tigre e la Neve (**) |