Metterà in imbarazzo non pochi sarti e dovrà dire addio ad autobus e treni troppo pieni. Per non parlare dei voli in aereo e di entrare in auto, almeno al posto di guida. I commenti si sprecheranno, nel bene e nel male e non ci sarà nessuno, ma proprio nessuno, che potrà fare a meno di guardarla. Perchè Sabrina Sabrok, modella argentina, già molto famosa in Sud America, si è da poco sottoposta ad un'operazione chirurgica per farsi ingrandire il seno e sforare tutti i record del mondo. Adesso il suo petto pesa 7 chili equamente distribuiti tra destra e sinistra. Il seno siliconato più grande del mondo.

E dire che madre natura le aveva già fornito curve abbondanti e generose! Non le bastava, lei è voluta andare oltre.
Non le bastava nemmeno la discreta fama raggiunta tra Argentina, Messico ed Ecuador. Conduttrice tv, cantante, showgirl e modella, oltre che cover per numerose edizioni sudamericane di Playboy, Sabrina Sabrok non lesinava certo a giornali e riviste foto sexy in cui dimostrava le sue procaci forme.
Ma il suo pallino in testa era un altro: avere il seno più grande del mondo. E non importava se questo fosse in buona parte di silicone, anzi. Perché in questo modo il record poteva essere doppio: il seno più grande e anche il più grande impianto di chirurgia plastica!

Sabrina racconta però che l'operazione è stata difficile: "All'inizio non potevo neanche aprire le braccia e mi dovevano imboccare. Però, finalmente, vedo che ne è valsa la pena".
E non le importa sapere che i rischi di tanta abbondanza sono moltissimi, che una tale trasformazione del suo corpo le può procurare malformazioni ossee e una possibile ripercussione a livello vertebrale. I medici l'hanno avvertita: in futuro potrebbe doversi sottoporre ad un intervento di riduzione, perché un petto di sette chili è troppo pesante per la sua conformazione fisica.
Ma lei è pronta a tutto, adesso che ha raggiunto il suo obiettivo, anche a portare questo "fardello", e tutte le sue conseguenze, per il resto della sua vita.
Per ora la sua pazzia le ha dato ragione. La sua notorietà si è allargata agli Stati Uniti e all’Europa. Proprio in Spagna è stata chiamata per vari servizi fotografici e per condurre una trasmissione televisiva. In Sud America le hanno fatto anche un calco del suo seno che sarà riprodotto in bronzo ed esposto al pubblico… Una vera e propria attrazione..
CHe bello
...
cosa nn si farebbe per la notorietà....
siamo incapaci