Nick: Casual Oggetto: Panza prova costume e barbecue Data: 8/5/2006 1.37.13 Visite: 283
L'orrendo caldo ca sto s'ntenn staser mi ricorda che tra poco si andrà al mare. Oddio non è che io sia un appassionato della materia, visto che negli ultimi 3 anni mi sono fatto 1 solo bagno di 30 secondi. Leggendo il post di Marione, sulla gente che si fa le fisime sulla prova costume mi è venuto da pensare al barbecue che ho fatto a casa di un amico al Rione Lieti a Capodimonte. Quasi 100 euro di carne per 5 Persone, una di quelle cose che inizi a mangiare e ad arrostire alle 2 e finisci alle 10 di sera. Infatti dovevo andare a vedere i Traballera al Palapartenope, ma sono rimasto a godermi sul balcone il piacevole fresco del Bosco di Capodimonte, impossibilitato a muovermi. E a guardarmi la panza piena e felice, alla faccia di chi fa la prova costume come se fosse l'evento più drammatico della sua vita. Per non parlare dei perizoma rosa di Poesi70, quelli si che sono veramente un tocco di classe senza paragoni. Rosario Dello Iacovo |