Nick: Franti Oggetto: fefy.... Data: 9/5/2006 11.40.4 Visite: 280
...sabato pomeriggio è uscita con sua zia 'ngiulina ed è andata all'ikea per comprare un letto giapponese. la zia cantava parlami d'amore mariù e lei ha detto zia stasera esco con reginaldo di piazza municipio, che ha un bel pesce. che ne dici se mentre gli faccio una pugnetta prima faccio il verso dell'upupa e poi mi metto a cantare mi sembra di sentire mio fratello che aveva un grattacielo nel perù, voleva arrivare fino in cielo e il grattacielo adesso non c'è più? Che ne dici ja, è bello, ja? zia ngiulina ha risposto fefy tu non sei proprio una bella figliola è meglio che ti diletti a buttare, dal finestrino delle macchine, le carte di mars ed m&m in faccia agli ucraini. e fefy l'ha sputata e se n'è andata col califfone del suo amico fritz, che è tedesco. Ho visto fefy nel bar di rimpetto ad Architettura che cantava (con un panzerotto fritto in mano) "Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà. Lallallallàààààààààààààààààààààà". Poi ha detto al giovinotto del bar se gli andava di cantare con lei |