Nick: diabolica Oggetto: ho bisogno di un consiglio Data: 9/5/2006 14.40.59 Visite: 292
...serissimo. ma proprio serissimo, eh! allora, vediamo se riesco a sciogliere questa matassa complessissima per spiegarvi l'intoppo. oggi dovrei studiare, andare in palestra, dormire un pò, ma non so proprio in che ordine fare le tre cose. un pò di dati: *da studiare ho storia dell'europa orientale, che non è prettamente Polonia, Cecoslovacchia, Ungheria and co. ma verte principalmente su questioni quali la filatelia della rutenia, la Bessarabia, l'importanza strategica della Slavonia orientale, la storia del corridoio di Danzica. Premetto: mi piace da impazzire, ma necessita di calma e concentrazione. *ho sonno. questo week-end ho lavorato dalle quattro e mezzo di sabato pomeriggio fino a notte inoltrata, ho dormito tre ore e ho riattaccato alle dieci del mattino per staccare alle due della notte successiva. ieri ho dormito parecchio ma non ho recuperato come avrei voluto, e ora cammino come una che si è sbronzata mezz'ora fa. *l'orario migliore per la palestra sono le 16,00. non c'è nessuna ragione particolare che sottintende questa verità fondamentale, ma è così. c'è poca gente, gli attrezzi sono fruibili senza file o idioti che ti si attaccano alle mutande, su Mtv danno i video migliori(che posso gustare dal tapis roulant). nessuna di questa ma tutte...un pò come "non voglio ma vorrei". ecco, questo è quanto. confido nella vostra immensa genialità. spero che il vostro pneuma scenda su di me e mi regali la souzione migliore a questo problema che potrebbe impedirmi il sonno per sempre. grazie assai "Usami o muori." M. |