Nick: billycorg Oggetto: per t-34 e tutti i bugiardi Data: 9/5/2006 23.47.26 Visite: 649
http://sre.comune.napoli.it/sre/homeVotiLista.html?idMenu=3.1.2&idType=2&idEle=27 allora..oggi ho fatto un post in cui affermavo che, pur nella ignoranza della cosa, era lecito pensare che i voti controllati dai camorristi affluissero in larga misura al centrosinistra,e questo perchè nei quartieri dove la camorra è più forte e quindi "ha" più voti i partiti di centro sinistra hanno parecchi voti, o cmq una % di molto maggiore al dato nazionale! t-34 mi ha risposto come al solito in maniera maleducata ecc ecc insieme al solito casual dicendo che non era così, che i voti della camorra (che secondo casual non esistono) al limite vanno al centro destra ecc ecc.... beh..su questo link ci so i risultati delle circoscrizioni a napoli nel 2001.... è davvero simpatico vedere come nei quartieri più degradati , dove peraltro il centro sinistra governa da anni e quindi ci dovrebbe essere un voto di protesta, invece prenda percentuali molto maggiori rispetto ai dati nazionali, soprattutto considerando che nel 2001 il centro destra stravinse le elezioni! questo mi porta a pensare che o uno come t-34 non ha valutato questi dati e di conseguenza parli a vanvera oppure che dice quel che dice pur conoscendo questi casi e in questo caso sarebbe nella più totale e assoluta malafede! |