Nick: Franti Oggetto: La sorella di Yoyetta Data: 12/5/2006 1.44.37 Visite: 295
Ho visto dieci milepiedi in fila indiana che cantavano Sanacore Bella figliola comme ve chiammate? Bella figliola comme ve chiammate? Bella figliola comme ve chiammate? Nè me chiammo Sanacore Nè me chiammo Sanacore Nè me chiammo Sanacore e che vulite? I dieci millepiedi in fila indiana che cantavano Sanacore erano inseguiti da un Koala a pois. Incazzatissimo. Insieme i dieci millepiedi in fila indiana che cantavano Sanacore,avevano millesessantanove zampette. Qualcuno di loro ha barato. Sicuro come la Morte. Può darsi che per questo il Koala a pois fosse incazzato. Io questa notte qua me la dimentico. La sorella di Yoyetta non c'entra un cazzo con i millepiedi in fila indiana che cantano Sanacore e con il Koala a pois incazzato. Però è sexy. Oltre che bellissima. Saname stu core oi nè stanotte voglio a te songo ‘nnammurato ‘e te saname stu core ca mo sta malato ‘e te stanotte voglio a te Ps - Zum Zum (Dub meets tarantella montemaranese) Ho visto fefy nel bar di rimpetto ad Architettura che cantava (con un panzerotto fritto in mano) "Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà. Lallallallàààààààààààààààààààààà". Poi ha detto al giovinotto del bar se gli andava di cantare con lei |