Nick: Trouble© Oggetto: re:Pacs (solo per privilegiati) Data: 12/5/2006 10.47.52 Visite: 31
è stato detto: diciamo però che una volta sposati, è più facile che ci si pensi un paio di colte prima di tornare indietro e sciogliere il vincolo
ovviamente non sto polemizzando con te...ma qando sento questa frase sai cosa mi viene in mente?che le persone sono fondamentalmente insicure. Cioè, posto che ora come ora in italia, civilmente o religiosamente che sia, è necessario sposarsi x avere tutta una serie di diritti (soprattutto quando a lavorare è un solo membro della coppia), sono certo che molta gente farebbe cmq questo passo solo x egoismo, perchè si sa che una volta sposati i ripensamenti sono più difficili..e mi sa un pò di mossa x insacchettare l'altro/a. Non a caso dopo sosati vengono meno numerose attenzioni, o addirittura si cambia diametralmente modo di essere, xkè si ha la sensazione di avere il gatto nel sacco. Una persona davero innamorata non dovrebbe aver paura di perdere l'altra, non dovrebbe aver bisogno di quell'assicurazione in più data da un pezzo di carta.. boh, cmq forse sono io a essere un pò estremo, ma è anche xkè fondamentalmente ritengo essere fondatio sulla bugia e sull'ipocrisia e sul principio "dell'accontentarsi" la gran parte dei rapporti di coppia chje vedo intorno a me |