Nick: frisa Oggetto: la signora Consoli? Data: 14/5/2006 3.19.20 Visite: 241
deludente. mi fai pagare un biglietto 30 euro(a me lo han regalato al compleanno eh), e cosa mi offri? suoni fatti con i piedini proprio,ha fellato e rifellato ess e chella chitarra(che poteva posare pur nu poc nderr e pijà ciato). Poco contatto con il pubblico,le uniche parole che ha pronunciato son state:"da dove viene questa Moseca?"..ERA LA BRASSERIE accanto con la cuozzo music,che copriva addirittura i gridolini delle uaglincelle e il suo stesso concerto,incredibile!!!!!!! per carità,bella ragazza,però par chiù bergamasca ca sicula a livello di "passione"e "trasporto". La scelta della scaletta non l'ho gradita, e certi arrangiamenti ai pezzi non son stati poi così grandiosi e originali. Mi pare di aver sentito che al violino c'era Andrea Costa dei quintorigo,chi c'era,può confermarmelo? il gruppo d'apertura simpatico. si è ballicchiato almeno. il filmato "sconcerto"(un filmato che univa varie immagini prese da programmi televisivi,da telegiornali...metteva in ridicolo la destra in sostanza...la destra e la televisione di oggi.....),è stato gradito da un bel pò di gente...ma almen aropp avess spes na parola per commentare e che cazzo! cmq è una bella figuetta. detto questo,adesso lapidatemi pure. o primm concerto suo che mi vedo e m ha fatt questo effetto!!tristeSa. fu interessante e carino quello all'anfiteatro flavio con l'orchestra!(teng o dvd). cmq è stato bello ascoltare i commenti alle mie spalle dei ragazzi che avevano accompagnato le rispettive fidanzate a vedere la cantantessa ,si potevano sentire battute tipo: "ma quando esce Caparezza?",oppure "blu notte è sempre blu notte,ma è la sigla del programma di marzullo?" un plauso a questi eroi che per amore farebbero (forse) di tutto. bona nott. Nick: sociologo Oggetto: odio Data: 9/12/2005 10.34.37 Visite: 74 odio me stesso, odio tutti , odio la vita, amo le droghe, amo il bere, amo la perversione. |