OCUSUTORE |
Beatman |
 |
 |
SALVE!SIAMO DELLA FRISANGOLA^TV..POSSIAMO RIVOLGERLE QUALKE DOMANDA? we we certo preo faccia pure
|
BUONGIORNO SIAMO DELLA FRISANGOLA TV SIAMO QUI PER UN'INTERVISTA ah buongiorno è un vero piacere! POSSIAMO RIVOLGERLE UN PAIO DI DOMANDE? ma certo! ditemi :D
|
1)NOME salvatore
|
NOME? Fabio
|
2)nick name OCUSUTORE un nick na garanzia
|
NICK? Beatman ma anche BeatmanOUT di solito xkè sto OUT in tutti i sensi auhuahuhauhauha ehehhehe
|
PERKè HA SCELTO TALE NICK? perchè tale nick non è altro il nome di uno dei primi negozi nati nella mia zona che poi è passato a me
|
perchè ha scelto questo nick? xkè il beat è in me
|
MI SCUSI...MA LEI è OP? si dopo velate minacce e prove di diverso tipo sono OP! e aggiungo: è non per tutti!
|
MI SCUSI...MA LEI è OP? non mi sembra di essere op op ispettore gadget ….lasciamo perdere…
|
DESTRA O SINISTRA? uhm na via e miezz no^? NEL MEZZO KOSA C'è? uhm na porta... EDIETRO? DIETRO LA PORTA? ah dietro loa porta? SI la mia mente perversa già stava immaginando cosae ....
|
destra o sinistra? chiedetelo a pips auhauhauhuhauhauha beh...lei è una palla destra...forse la risposta è immanente in lei... ovvio :D
|
con l'anno nuovo cosa vorrebbe buttarsi alle spalle? uhm..... un po di storie andate a male.... non parlo solo di ragazze però
|
con l'anno nuovo cosa vorrebbe buttarsi alle spalle? le brutte scene viste in tv sperando non ce ne siano più si riferisce a lei nudo su televolla? no mi riferisco alle guerre nel mondo ah capisco... (per televolla vi querelo auhauhuha) ehauehauheauheauhe
|
CI DICA ...ULTIMAMENTE HA PERSO QUALKOSA? la pazienza! PERKè???QUALKUNO HA OSATO SFIDARLA?? ho avuto a che fare con troppe pportuniste e sinceramente me le hanno fatto girare
|
ci dica...ultimamente ha perso qualcosa? allora la testa l'avevo già persa il fegato forse pure quello ordinaria amministrazione insomma... non saprei forse ho perso un amico ma non lo so
|
IL REGALO PIU BELLO KE HA RICEVUTO A NATALE? le spressini di sorpresa di elena federica alessandro alessandro cristian e quela del mitico carlo che prima è andato in freva e poi ha riso di felicità e un dono semplice ma molto significativo una frase detta al telefono con un bracciale
|
IL REGALO PIU BELLO KE HA RICEVUTO A NATALE? stare insieme a tanti amici e pariare :D
|
cosa pensa di beatman? è un personaggio unico
|
cosa ne pensa di OCUSUTORE? che ha uno strano e reiterato tic agli arti superiori seauseuhaseuhseuseuhseuhse aheuaheuahehauheauheuaheuahheauheauh a cosa si riferisce, mi scusi?? ki vuol intendere intenderà lo sta forse accusando di molestie? AEHaheuahEHAUehaUH non mi sembra di averne parlato :) :D
|
tra te e ocusutore...qual è la kosa ke vi akkomuna? mah forse gli amici ma poi per il resto redo che viviamo realtà diverse uno perchè iuo lòavoro e vivo la vita in modo diverso da chi studia
|
tra lei e ocusutore...qual è la kosa ke vi akkomuna? nessuna addirittura? ....lo ritiene un complimento o un insulto? nessuno dei due semplicemente non siamo la stessa persona :)
|
qual'è il soprannome che le viene dato abitualmente? totor o play E KE SIGNIFIKA? totor sta per salvatore o play sta per colui che ci sa fare (ma dove poi non si sa...)
|
qual'è il soprannome che le viene dato abitualmente? ce ne sono tanti bit strunz e altre cose affettuose in genere auhuhauhauha e pipd ovviamente :D ....ha mai sentito l'espressione pepeo? :D ehehehe l'ho sentita adesso da voi ma non so cosa significhi capisco....
|
ke rapporto ha kol sesso femminile? in che senso FACCIA LEI.. allora con le mia amiche ho un buon rapporto con le ragazze ho un rapporto in orizontale non tralasciamo che la mia maglietta cosa può aspirare...........
|
mi dica.... ke rapporto ha kol sesso femminile? pariante direi :D
|
ha mai avuto rapporti kon più donne?? contemporaneamnete? no però ci sono stato molto vicino
|
ha mai avuto rapporti kon più donne?? nel senso contemporaneamente? in tutti i sensi....heauehaueaEHAUHeAUHeaUH si ma non contemporaneamente per scelta sua? o di un'altra? non direi scelta è + una conseguenza nel senso se sono coinvolto emotivamente con una non mi coinvolgono altre insomma vuole farci credere che lei è una persona seria.... molto bene....
|
la posizione preferita per fare l amore? io sotto lei sopra .. ma non è la posizione è il grado di passioine che ci spinge a farlo…
|
la posizione preferita per fare l amore? non ne ho provate tante quindi non saprei è un tradizionalista dunque.... non so dovrei prima provare il resto per saperlo giustamente...
|
cosa farebbe di speciale o cosa ha fatto per una donna? bhè per donna ho sofferto anche quando non se lo merita ho pianto e faccio ancora molti sacrifici... io tengo a ciorta che me le vado a scartare che abitano tutte lontano da me... quindi tutte le volte che esco si va avanti conla trasferta
|
cosa farebbe di speciale o cosa ha fatto per una donna? donare tutto me stesso e poi pentirmene
|
le piace ballare?? si abbastanza... specie se c'è la compagnia giusta
|
le piace ballare?? alla grande! dsuahdsauhuhdsauhdsauhdsauhuhdsauhdsa haueuaeuaheuaeuaheuaeuaeuahuahe
|
è un tipo che si scatena nel ballo? bhè..... è capitato
|
è un tipo che si scatena nel ballo? auhuhauhauhauhuhauhauhahuauh se c'è l'atmosfera giusta sì :D .....ci vuole parlare di quel meraviglioso passo in cui si mette a 90°? è un rikiamo sessuale? auhuhauhauhauhauhauhuahuhauhauhahauhauhuhauhauhauhahau no ..... non è un rikiamo ....se lo dice lei.... beh dipende da come lo intendete auhauhuhahua la prego, non scenda nei dettagli....io scelgo la vita :D auhuhauhauhauhauhahuuhahuauha altrettanto! auhauhuhauha :D
|
TRA VOI DUE...KI BALLA MEGLIO ? lui dopo lo spettacolo di ieri devo ammettere che da fabio ho molto da imparare HUEAHUAEHUHUAE...LO SPETTAKOLO DI KI?? di fabio
|
TRA VOI DUE...KI BALLA MEGLIO ? tra lei è ocusutore, intendo... boh voi siete della tv fate na cashett e poi vrimm dsauhdsauhdsauhauhdsuhadsuhdsa dsauhdsauhdsauhauhdsuhadsuhdsa dsauhdsauhdsauhauhdsuhadsuhdsa aueaEHAUeauheuaheUAH molto arguto....è brav! lo sa...lei sembra davvero le palle.... :D io sono una palla ! destra! auhdsuhdsuhuhdsauhdsadauhs
|
la sua bevanda preferita? la sua mia o la sua di fabio? LA SUA LA TUA la mia l'ho provata ieri mi piace e credo che diventerà un mio abituè la mia bevanda preferita conosciuta da poco gazie all'amico carletto rum e pera è tropp sapurit RUM E PETO? rum e feto la sua credo sarà latte frddo EH...a lei quando le tirano il dito le fa uno strano effetto si scoreggio
|
la sua bevanda preferita? latte e cioccolato azz.... è una rivelazione....lo sa che non è il solo? siamo 6 miliardi al mondo quindi è probabile ke non sia il solo :D ma voglio dire...latte a cioccolato o latte al cacao? sa...non è la stessa cosa...c'è chi potrebbe insegnarglielo cioccolato (non dico la marca ma è in una confezione gialla) ...sembra interessante...
|
IL SUO RAPPORTO KON GLI ATTACCAPANNI?=?? IL SUO RAPPORTO KON GLI ATTACCAPANNI?=?? uehuaeuhaeuhaeuheauhaeuhaeuhaehuaeoaeohaehoae ieri sembrava averci molta konfidenza kon gli attaccapanni :) a volte mi ci addormento sopra SABATO SERA AL JOYCE KOME KAZZO HA FATTO AD ABBARBIKARSI SU QUELL ATTACCAPANNI? EUHAEHUAEHUEAHUEAH la forza della stanchezza chi non è molto alto come me ha molte altre risorse
|
IL SUO RAPPORTO KON GLI ATTACCAPANNI? normale vi appendo gli abiti beh...nn è da tutti... conoscete qualcuno ke ne fa uso diverso? certo, ma nn faccio nomi :D eaheuaEHAUHEaUHeauheaUHEauheAH dsauhdsauhuhdsauhdsauhdsauhdsuhdsa
|
QUAL è LA FRASE KE DICE PIù SPESSO?? chi è causa del suo mal pianga se stasso
|
QUAL è LA FRASE KE DICE PIù SPESSO?? par i pall dsauhhdsauhudsahudsahhdsau senza allusioni immagino... nooooooo uhsadhudsauhdsauhuhdsuhdsa
|
la perla di saggezza alla quale si ispira nella vita, qual'è? il miglior disprezzo è la non curanza oppure dove c'è piacere non c'è peccato
|
la perla di saggezza alla quale si ispira nella vita, qual'è? che il tempo scorre come un fiume inesorabilmente in un'unica direzione carpe diem :)
|
SE FOSSE UN PERSONAGGIO DEI FUMETTI KI POTREBBE ESSERE?? paperino o pippo uno dei due imbranati SENTA...MA SE KREDO KE LE KONVENGA PAPERINO...PERK SI FA LE PAPERINE....PIPPO INVECE..??? si fa le pippe ok andato per paperino
|
SE FOSSE UN PERSONAGGIO DEI FUMETTI KI VORREBBE ESSERE? Beatman udsahuhdsauhdsauhuhads modesto! EHAueahHEaUehaUhe udsahuhdsauhdsauhuhads
|
KOSA NE PENSA DI BEATMAN? par e pall SOLO? par e pall che lent NON KREDE KE LE PERFORMANCE DANZERECCE DEL SIGNOR BEATMAN SIANO ALLA TONY MANERO? uhm lo vedevo pi come ricky martin... MA LEI SO SKIATTASS A BEATMAN? HEAHUEAUHEUHEA si me lo schiattas coem no
|
cosa pensa di Ocusutore? no comment dici qualcosa ad Ocusutore massimo rispetto ! ;) ...detto fra noi...cosa celava quel no comment? ho detto no comment quindi non commento qualche mal pensante potrebbe ritenerlo un affronto... se ne rende conto? non è affar mio bisogna pensare alle cose dette e fatte non a quelle non dette o non fatte non si fanno i processi alle intenzioni lo sa che diventa eccitante quando parla in modo così aulico? può darsi AEHuaheAUHEaUHeAHUeah esauhesauseauauhseuheas
|
IL SUO ANIMALE PREFERITO? il cane pensavo il pepeo appunto pepeo il verso di superstellino un cane dei cartonianimati
|
IL SUO ANIMALE PREFERITO? la donna o ssapev....o solit rattus AHEuahEUHAUEhAUHEauhe vi querelo? sauhseahuseauhseauhaseuhseauhsea
|
il suo piatto preferito ? i munghi farciti i munghi? e che sono i munghi si i cazzi 8==================================000D così lunghi haiUAHui9ahuiHAIUha di grande spirito stasera il signor ocusutore :)
|
il suo piatto preferito invece? spaghetti sciuè sciuè (pomodirini skiattati) useauhrseaarsea pardon pomodOrini ;)
|
quando deve provarci kon una dona kome fa? ha una tattika rikorrente? uhm... no non so in realt sono loro che ci provano con me E KOME APPROCCIANO KON LEI? oh ma tu sei OCUSUTORE...... BOURP
|
ma meglio una donna, giusto? Come fa quando deve provarci con una donna? ha una tattica ricorrente? non c'è un metodo sistematico forse dipende dalla donna con cui mi trovo a ke fare ognuna ha il suo carattere e va presa in modo diverso ;) lei è un dongiovanni, dica la verità... non posso mentire... io sono un beatman non un dongiovanni! dsauhusaduhdsauhadsuhauhdsuhads dsauhusaduhdsauhadsuhauhdsuhads
|
ogni buco, pertuso? no ogni purtuso porto! AH....QUINDI UN GRANDE PURTUSO? no un purtuso grande MA PER IL GRANDE PURTUSO CI VUOLE UN PENNELLO GRANDE:IL PENNELLO CINGHIALE..eh eh eh uhm..... preferisco la pennellessa
|
ogni buco, è pertuso? dipende da come lo intendete in senso sessuale NO in senso linguistico SI il buco a napoli è pertuso ;) non c'è che dire, lei è un uomo brillante senta.... non mi pare di luccicare uahauhuhauhauha ehehheeh (par i pall) senta.... auhauhauha dica
|
ha mai avuto problemi alla GUIDA? ehm... purtroppo si di ke tipo? birra e sangria macchina di mio frato e boum ho sfonnato 20mila euro di macchina
|
ha mai avuto problemi alla GUIDA? no dica la verità.... è sempre un autista modello? certe volte sono un po' sportivo :) ma ho sempre indossato la cintura da quando ho la patente subendo gli sfottò di alcuni stupidi ma come si dice se non ci fossero e stuort... ;)
|
i cavalli non le hanno mai creato problemi, vero? no solo una volta uno voleva venire a bordo della mia y ...E COM ANDATA A FINIRE? male cio ? mi ha piegato tutta l'auto kon un pirito? no con gli zoccoli
|
i cavalli non le hanno mai creato problemi, vero? mai avuto a che fare con i cavalli sa...può capitare bene...
|
SE FOSSE IL PRESIDENTE DEL KONSIGLIO KOSA PROMETTERESTI AGLI ITALIANI? il rispetto per chi si comporta bene ....negli ultimi tempi io e persone a me care hanno avuto delle inculature non indefferenti appynto per essersi comporate con criterio educazione e rispetto invece gli alrtri se sono approfittati quindi se fossi il preesidente cercher di riparare sto fatto
|
SE FOSSE IL PRESIDENTE DEL KONSIGLIO KOSA PROMETTERESTI AGLI ITALIANI? burocrazia snella burocrati snelle bone e porche? come piacciono a lei? no era una battuta in realtà ah...credevo si fosse eccitato, mi scusi le dico in politica bisogna promettere ma mantenere determinate promesse può rikiedere anni e anni ma la gente vuole tutto e subito farei di tutto per migliorare le cose ma forse se non migliora l'atteggiamento di tutti prima non cambierà mai niente :) ....è per questo che il popolo la adora quale popolo? il popolo di ircnapoli, ovviamente! -aheuaHeuaheUAH dsauhuhdsahudsuhuhsduhds non mi risulta non faccia il modesto in definitiva....
|
ki è il più grande personaggio di ircnapoli secondo lei? non lo so tutti hanno una loro importanza
|
ki è il più grande personaggio di ircnapoli secondo lei? pippone dsauhuhdsauhdsuhdsa dice davvero? killu cso brutt? è nu personagg uhdsuhdsauhdsuhsuhduhsduhds aEHauehaUHEAUheaUHeuAHeAUH ovviamente lo saluto certo... ciao grande pippa! :D LOTA PIPPò! AEHUAHEAHEUAeah aeuheasuhseuheas mi dissocio :°D
|
la pi simpatica invece? nn faccia il parakulo e risponda ehm... sto bene con tutti il più simpatico latitante non lascia in pace nessuno infatti ho detto LA PIU SIMPATIKA ..=_= abbhè
|
la più simpatica invece? non saprei la vedo in difficoltà...suvvia, sia sincero ke spaccimm preferisco non rispondere ahuehaUEHauehaHEA per non scontentare nessuna? ho molte amiche tutte simpatiche lei è il solito paraculo :D vi querelo AHEUheAUHEUAEHAUEA AHEUheAUHEUAEHAUEA !!!! dfuhsuhfdsuhfdsuhfdsa
|
QUANDO FA LA CACCA KOSA LE PIACE FARE DI PI PER STIMOLARSI? mandare sms
|
QUANDO FA LA CACCA KOSA LE PIACE FARE DI PIù PER STIMOLARSI? voi vi stimolate? non cagate e basta? bah fuhdsauhfdsauhfdsuhauhfdsa c'è ki ha i suoi metodi... il nostro organismo fa tutto da solo quando è il momento è il momento
|
stato mai fotografato nel culmine della defecatio? si ne avete la prove
|
è stato mai fotografato nel culmine della defecatio? no mai ma forse ocusutore si se ben ricordo credo che lei verrà querelato AEHUAEhAUHEUAHeuahUEhaUHEuah auhuhauhauhauhauuhaauhauha auhuhauhauhauhauuhaauhauha
|
kosa pensa dei prodotti di bellezza? ne fa uso? servono poco quando poi fai schifo nelle cose necessarie per quello che posso essere utili e il deodorante ANTIPETO? no uso antipepeo
|
kosa pensa dei prodotti di bellezza? ke le donne forse ne abusano certe volte e lei? ne usa? non menta.... deodoranti e profumi ma di bellezza niente xkè sono irrecuperabile uhadsuhdsauhdsauhuhadsuhadsuhads in effetti.... AEHuaheauheUAHEAUHeuahe vi querelo AEHuaheauheUAHEAUHeuahe AEHuaheauheUAHEAUHeuahe !!!!!!!! :D vi querelo vi querelo uhadsuhdsauhdsauhuhadsuhadsuhads uhadsuhdsauhdsauhuhadsuhadsuhads :D AEHuaheauheUAHEAUHeuahe
|
presto sar l'anno nuovo...e dobbiamo fare un BRINDISI....lei ha un BRINDISI DA FARE? voglio brindare a tutta ircnapoli buoni e cattivi e che il 2004 possa regalare tutte le cose belle a chi le merita e chi non ne ha
|
presto sarà l'anno nuovo...e dobbiamo fare un BRINDISI....lei ha un BRINDISI DA FARE? certo ci dica qui citerò il film Palle Stellari non era balle spaziali? no quello è un fake tengo il copirait! aehuaehauehaueuah udsahuhdsauhdsdsa dica dica ke il pip sia con voi! auhhauuhaah dedicato affettuosamente a tutti i grandi amici ke ho la fortuna di avere vi aNo tutti! aseuuseauhaseuhase aseuuseauhaseuhase
|
vuole dire qualkosa alla sua intervistatrice??? manu grazie per ci che hai fatto e tu sai cosa :* la ringraziamo per esser stato kon noi stato un piacere :) adesso kosa andr a fare? il piacere stato tutto mio adesso RASPA? staccop il pc perchè è na serata e sfaccim! jeaaaa :)
|
:D lei è un VULCANO di simpatia...il KRAKATOA di ircnapoli....lo sa? anche chi me l'ha detto lo è ehsuhesuheusheuhsuhesu asehuseuahseuhaseuasese KRAKATOA? non era KLOAKA? ma chi gliel'ha detto però ha risultati migliori... usa il TOPEXAN! asehuseuahseuhaseuasese asehuseuahseuhaseuasese HAUeuaheUAHeHAUHeauheauHeUAHeUAHeauHEUAHEAU HAUeuaheUAHeHAUHeauheauHeUAHeUAHeauHEUAHEAU asehuseuahseuhaseuasese asehuseuahseuhaseuasese asehuseuahseuhaseuasese non ho capito l'ultima battuta se era una battuta me la spiega? credo sia lapalissiana :) huaheuaheuaheuah non credo proprio signor Beatman, è stato un vero piacere averla con noi! altrettanto! a presto :D a presto, ora può tornare a masturbarsi :D AEHAehaUHeauHeauheAUHEUAHE siete skifosi -_- AEHAehaUHeauHeauheAUHEUAHE facitavell na pell! dsauhuhdsahudsauhadsuhuhdsauhdasuhdsauhdsauhdsa
|