Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: Un 2004 Da Favola (Si Spera)
Data: 31/12/2003 12.35.6
Visite: 81

Mancano poche ore alla fine del 2003, ne approfitto per qualche augurio...

buon 2004, innanzitutto, ai frequentatori di questo sito, a tutta la community e in special modo a tutti quelli che postano e dicono la propria sul forum perchè allietano o rendono interessante la mia giornata lavorativa e non...auguri a tutti Voi quindi indistintamente...

buon 2004 agli amanti della musica, del cinema, dei fumetti, dei libri e dei videogiochi, qualsiasi genere essi prediligano, perchè hanno visto la luce...

buon 2004 a chi pensa ancora che una canzone possa cambiare il mondo, almeno per un pò...

buon 2004 a chi pensa che la musica di ieri era meglio di quella di oggi, non foss'altro perchè per poterlo dire vuol dire che la musica di oggi, almeno, la ascolta...

buon 2004 a chi pensa che la musica di oggi sia molto meglio di quella di ieri, perchè è quello che giustamente abbiamo pensato tutti (o quasi), in un periodo della nostra vita...

buon 2004 a chi legge ancora i fumetti, a chi ride di gusto o piange come un bambino guardando film, a chi canta le canzoni in macchina a squarciagola, a chi legge libri di fantascienza per immaginare come sarà il futuro, a chi legge libri fantasy per immergersi anche solo per un'oretta in un mondo diverso e fatto di fantasia, a chi vive costantemente nel futuro...

buon 2004 ai videogiocatori accaniti, quelli che nonostante passino gli anni, abbiano sempre meno tempo, non rinunciano ad una buona partita, magari di notte, quando tutti gli altri a casa dormono...

buon 2004 a chi ama leggere (e non solo roba pesante), parlare, discutere, magari accanitamente, magari diventando rossi in viso e ossessivi, perchè è sempre meglio parlare troppo che troppo poco

buon 2004 a tutti i collezionisti, qualunque cosa essi collezionano (DVD, Fumetti, Sorprese Kinder), perchè anche se sono dei nerd sono quelli che ci buttano l'anima e il cuore nelle loro passioni...

buon 2004 alla mia piccola stella perchè anche se mi perdo nella notte scura e il mio cuore è triste o ha paura, nonostante quella stella sia lontana anni luce da me, riesco ancora a sentirla, mi prende per mano e mi parla dicendomi di non abbassare mai la testa di non arrendermi mai davanti a nulla ma di alzare sempre lo sguardo fiero verso il cielo, perchè posso essere sempre sicuro che quella mia piccola stella sarà sempre lì nel firmamento e nel mio cuore e nessuno potrà mai spegnerne la luce...
se sono diventato quello che sono oggi è anche merito tuo...

buon 2004 anche a tutti quelli che in questi giorni mi hanno reso malinconico e mi hanno tirato i piedi con tutti quei tristi discorsi sull'anno che verrà, sui resoconti, bilanci e prospettive future o sul perchè si debba festeggiare...a volte basta solo sorridere alla vita e la vita potrebbe sorriderti...provarci non costa nulla...è gratis...

buon 2004 soprattutto a quelli che all'alba di domani nonostante l'esito della serata, nonostante la malinconia o il poco felice 2003 appena finito avranno lo stesso la forza di alzare ancora la testa per ammirare la prima alba del 2004 e con un sorriso sincero, che nasce dal cuore, continueranno a sperare e a sognare in un qualcosa di meglio o di buono, perchè c'è qualcosa di buono intorno a noi e vale la pena combattere per quello...sempre!

buon 2004 a chi crede ancora nelle favole e nell'amore quello vero...

buon 2004 a chi non riesce a vivere senza un PC e un modem ADSL, io personalmente non ci riuscirei, quindi mi faccio gli auguri e li faccio, di nuovo, a tutti voi

buon 2004 a tutti, insomma, e che possa sempre suonare per voi la vostra canzone preferita come sottofondo della vostra vita!

P.S. Io faccio parte della categoria dei non "regolari" tanto cara ad Asharte e anche quest'anno andrò come al solito al veglione dance di capodanno in mezzo a coppie normali e felici, coppie anormali scoppiate, single playboy allegri e per scelta, single soli e malinconici non per scelta, in mezzo a chia ama e a chi odia, in mezzo a persone tristi e malinconiche, felici e allegre, giannini, esauriti, alcolizzati, drogati, scoppiati, tranquilli, depressi, rissosi (le persone di tutti i giorni insomma e non solo di Capodanno...perchè questa è la vita)...
...perchè ci vado?
Beh qualche ora di sonno non cambierà la mia vita sicuramente e poi si dice che chi dorme non piglia pesci...
nah meglio quidi agire o reagire che piangersi addosso non si sa mai cosa può accaderti...
io ci credo ancora alle favole, da qualche parte li scrivono ancora i lieto fine e forse un giorno ne leggerò finalmente uno scritto apposta per me...
perchè non crederci anche voi?

Buon 2004 a tutti allora!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Un 2004 Da Favola (Si Spera)   31/12/2003 12.35.6 (80 visite)   NEVERLAND
   re:Un 2004 Da Favola (Si Spera)   31/12/2003 13.45.41 (32 visite)   Franti
   re:Un 2004 Da Favola (Si Spera)   31/12/2003 14.7.2 (36 visite)   ADP
      Un 2004 Da Favola (Si Spera)   31/12/2003 14.26.30 (28 visite)   Karmakoma
   re:Un 2004 Da Favola (Si Spera)   31/12/2003 18.30.0 (19 visite)   alylia (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/12/2003
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
vai in modalità avanzata