Come diventare famose senza aver mai fatto assolutamente nulla? Basta chiedere la ricetta a Miss Paris Hilton, la miliardaria ereditiera figlia del celebre fondatore della catena alberghiera Hilton, che grazie ad un filmato amatoriale a luci rosse diffuso sul web è riuscita a catalizzare su di sé l'attenzione dei media mondiali. E così adesso la conoscono tutti. La silfide americana era conosciuta anche in precedenza per il suo fondamentale contributo dato all'umanità: quello di partecipare a migliaia di party, festini, ricevimenti e via elencando. Una vitaccia.

Paris Hilton, dopo una settimana di scontri pubblici fatti di botta e risposta e sapientemente ripresi dai media, ha messo la parola fine al suo fidanzamento con il ricco rampollo greco Stavros Niarchos.
La bella venticinquenne, però, sembra essersi consolata in fretta: secondo quanto riporta il Daily Mirror, sarebbe tornata tra le braccia della sua ex fiamma, anche lui di origine ellenica, Paris Latsis.
La coppia è stata avvistata in un noto locale di Los Angeles dove avrebbe trascorso molto tempo insieme e, come racconta un testimone, sembrava parecchio intima: “I due Paris hanno passato gran parte della serata uno accanto all’altra, ridendo in un angolo appartato del night-club”.
La Hilton si era lasciata con Latsis – lui le aveva anche regalato un anello di fidanzamento e sembravano sul punto di sposarsi - dopo che la famiglia dell'aitante giovanotto aveva saputo dei suoi trascorsi hard (il famoso video hot è arrivato anche Grecia). Poi, si è innamorata di Stavros, forse nella speranza di poter, stavolta, convolare a giuste nozze. Ecco ora che la biondina tutto pepe pare voler fare marcia indietro...
Sarà stata finalmente perdonata dagli ex suoceri? Una cosa è certa, per Paris greco è bello!
Paris Hilton ne ha combinata un’altra delle sue: un produttore si è rivolto al tribunale per chiedere un ordine di restrizione cautelare che non permetta all’ereditiera di avvicinarlo. E il giudice, Tim Murphy, ha reputato giusto che il provvedimento fosse attuato.
Brian Quintana, 37 anni, ha denunciato la Hilton per molestie e minacce: l’uomo ha raccontato che, per ben tre volte, è stato avvicinato ed insultato dalla biondina tutto pepe.
Il giovane produttore, parlando con il giudice, ha detto di aver conosciuto qualche anno fa Paris durante uno dei soliti party hollywoodiani e che tra loro è nato un rapporto amichevole. Quintana, poi, nel 2004, ha stretto una bella amicizia con Stavros Niarchos III, e, stando al suo racconto, è stato proprio lui a far conoscere l’aitante ragazzo di origine greca alla Hilton. Ma, i rapporti con quest’ultima si sono inaspriti quando l'ha sorpreso mentre consigliava a Niarchos di riconsiderare l’idea di mettersi con lei.
Il portavoce di Paris, Elliot Mintz, ha dichiarato che l’ereditiera è ben contenta di dover stare lontana da Quintana: “Non vuole avere niente a che fare con quest’uomo”.

Una vita fatta di party, divertimento, festini hard, comparsate televisive e sfilate di moda. Questa è la storia di Paris Hilton, miliardaria ereditiera figlia del celebre fondatore della catena alberghiera Hilton, venuta alla ribalta grazie a due filmatini porno scricabili in rete che hanno fatto la gioia dei suoi numerosissimi fans sparsi per il globo.
Scene intime, in cui si vede Paris impegnata in pose kamasutrali con il suo ragazzo (Rick Solomon, suo ex fidanzato, è stato un produttore di video amatoriali erotici), prima, e con una donna, poi, in un trionfo di saffico piacere. [...]
La vita di Paris Hilton è un inno alla nullafacenza. Dopo aver vissuto nella bambagia e terminata la High School, decide di abbandonare l'idea dell'università, optando per ciò che realmente desiderava: diventare famosa come modella. Ed è stato così che ha iniziato, sedicenne, a sfilare per Marc Bouwer e Catherine Malandrino.
Ha posato per le moltissime copertine del settore, come GQ e Vanity Fair.
Grazie al suo faccino impenitente, ai miliardi a disposizione e alle sue bionde chiome, la Hilton è diventata una delle ragazze più ambite dal pianeta maschile. Non si contano neanche più le sue incursioni ai party più in e cool della mondanità yankee.
Fisico asciutto, sorriso perennemente stampato in volto (e ci mancherebbe altro), cosce ben in vista, abbigliamento minimale che troppo concede allo sguardo vouyeristico dei fotografi. Ecco il segreto del suo fascino.
Ama girare per le colline di Beverly Hills, per il Sunset Boulevard a fare shopping selvaggio con la sua amatissima sorella minore.
Adora anche il cinema e la musica. Non si perde neanche un appuntamento mondano, Grammy Awards in testa. La si trova ovunque, in ogni giornale di cronaca rosa, in ogni trafiletto gossipparo. Lei c'è.
"Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".