Nick: NEVERLAND Oggetto: Como se llama, bonita, mi casa Data: 15/5/2006 20.13.20 Visite: 121
...(Shakira, Shakira)... su casa...
Ok, ok...forse è il pezzo più ciafardo del momento e a dirla tutta le prime volte che la sentivo per radio lo schifavo malamente e cambiavo canale velocemente senza colpo ferire... ok, ok...magari ora è la canzone più ballata dai truzzi che arrevotano in disco e che la sentono a palla nelle smartine con il braccino ciaf fuori dal finestrino... ok, ok...faciteme pur na lutamm che teng a verè... ok, ok...ma la voce di Shakira nn è male... ok, ok...ma quel Shakira-Shakira e il rappettino di Wyclef Jean gasano non poco.. ok, ok...ma il balletto simil-robotico del video è spettacolare... ok, ok...ho un nuovo tormentone e mi viene proto voglia di arravotare in disco facendo una bella capriola a mezz'aria senza mani uso Wyclef Jean nel video (a cost e me romper e rin)... ok, ok...imparerò i baletti (anche quelli a pucchiacca) del video e proverò la caprioletta sul dance floor a costo di sbattere per l'aria una ventina di crisitiani e di rimanere per terra causa paccheri ricevuti dopo una performance così alto livello... ok, ok...bando alle ciance, ora è solo tempo di Shakira-Shakira... no fighting...no fighting...
Ladies up in here tonight No fighting, no fighting We got the refugees up in here No fighting, no fighting Shakira, Shakira
I never really knew that she could dance like this She makes a man wants to speak Spanish "Como se llama? Bonita, mi casa, su casa" Shakira, Shakira Oh baby when you talk like that You make a woman go mad So be wise and keep on Reading the signs of my body
And I'm on tonight You know my hips don't lie And I'm starting to feel it's right All the attraction, the tension Don't you see baby, this is perfection
Hey girl, I can see your body moving And it's driving me crazy And I didn't have the slightest idea Until I saw you dancing
And when you walk up on the dance floor Nobody cannot ignore the way you move your body, girl And everything so unexpected, the way you right and left it So you can keep on shaking it
And I'm on tonight You know my hips don't lie And I am starting to feel you boy Come on let's go, real slow Don't you see baby, asi es perfecto
Oh I know I am on tonight My hips don't lie And I am starting to feel it's right All the attraction, the tension Don't you see baby, this is perfection Shakira, Shakira
Oh boy, I can see your body moving Half animal, half man I don't, don't really know what I'm doing But you seem to have a plan
My will and self restraint Have come to fail now, fail now See, I am doing what I can, but I can't so you know That's a bit too hard to explain
Baila en la calle de noche Baila en la calle de día Baila en la calle de noche Baila en la calle de día
[Chorus] [Line 6: "You know you got me hypnotized?"]
Senorita, feel the conga Let me see you move like you come from Colombia
Mira en Barranquilla* se baila asi, say it! Mira en Barranquilla* se baila asi
She's so sexy every man's fantasy A refugee like me back with the Fugees from a third world country I go back like when 'pac carried crates for Humpty Humpty I need a whole club dizzy Why the CIA wanna watch us? Colombians and Haitians I ain't guilty, it's a musical transaction No more do we snatch ropes Refugees run the seas 'cause we own our own boats
I'm on tonight, my hips don't lie And I'm starting to feel you boy Come on let's go, real slow Baby, like this is perfecto
Oh, you know I am on tonight And my hips don't lie And I am starting to feel it's right The attraction, the tension Baby, like this is perfection
No fighting, no fighting
Traduzione Italiana:
Le ragazze sono esagitate qui dentro Niente casini, niente casini Abbiamo dei rifugiati qui Niente casini, niente casini Shakira, Shakira
[Ritornello] Non ho mai sospettato che lei sapesse ballare così Fa desiderare agli uomini di saper parlare in spagnolo "Come ti chiami? Bellezza, la mia casa è la tua casa" Shakira, Shakira Oh tesoro, quando parli così Tu sai far impazzire una donna Quindi sii saggio e continua A leggere il linguaggio del mio corpo
E stanotte ci sono Lo sai che i miei fianchi non mentono E inizio a sentire che è giusto Tutta l'attrazione, la tensione Non vedi, tesoro, questa è la perfezione
Ehi ragazza, vedo il tuo corpo che si muove E questo mi fa impazzire Non ne avevo la minima idea Fino a quando ti ho vista ballare
E quando sali sulla pista della discoteca Nessuno può ignorare il modo in cui muovi il tuo corpo, ragazza Ed è tutto così inatteso il modo in cui ti scuoti verso destra e sinistra Quindi puoi continuare a muoverlo [il sedere]
[Ritornello]
E stanotte ci sono Lo sai che i miei fianchi non mentono E inizio a sentirti, ragazzo mio Dai, iniziamo, piano piano Non vedi, tesoro, così è perfetto
Oh, so che stanotte ci sono I miei fianchi non mentono E inizio a sentire che è giusto Tutta l'attrazione, la tensione Non vedi, tesoro, questa è la perfezione Shakira, Shakira
Oh ragazzo, vedo il tuo corpo che si muove Metà bestia, metà uomo Non so, non so davvero cosa sto facendo Ma sembra che tu abbia un piano
La mia volontà e autocontrollo Sono finite per crollare, crollare ora Vedi, sto facendo quello che posso, ma non ci riesco, così sai È un po' troppo difficile da spiegare
Balla sulla strada di notte Balla sulla strada di giorno Balla sulla strada di notte Balla sulla strada di giorno
[Ritornello] [Linea 6: "Lo sai che mi ipnotizzi?"]
Senorita, senti la conga Fammi vedere che ti muovi come se fossi colombiana
Guarda, a Barranquilla* si balla così, dillo! Guarda, a Barranquilla* si balla così
Lei è così attraente, è la fantasia di ogni uomo Una rifugiata, come se fossi tornata con i Fugees da un Paese del terzo mondo Vado all'indietro tipo quando Tupac Shakur portava i dischi per i Digital Underground Voglio vedere l'intera discoteca svenire Perchè la CIA ci vuole spiare? Colombiani e Haitiani Non sono colpevole, è una transazione musicale Ora siamo più furbi [??] I rifugiati percorrono i mari, perchè ora possediamo delle imbarcazioni nostre
Stanotte ci sono, i miei fianchi non mentono E inizio a sentirti, ragazzo mio Dai, iniziamo, piano piano Piccolo, così è perfetto
Oh, lo sai che stanotte ci sono E i miei fianchi non mentono E inizio a sentire che è giusto Tutta l'attrazione, la tensione Piccolo, così è la perfezione
Niente casini, niente casini
* Barranquilla: città colombiana.
Como se llama, bonita, mi casa, su casa Shakira...Shakira :°D Ultime Visioni: L'Era Glaciale (***) Il Castello Errante di Howl (***) H2Odio (**) L'Era Glaciale 2 - Il Disgelo (***) Nudo e Selvaggio (**) Natura Contro (X) ...E Se Domani (*) |