Nick: MoreFerarum Oggetto: donne toscane Data: 16/5/2006 15.50.28 Visite: 211
solo per dimostrarvi quanto sono arretrate le ragazze qui in campania. non posso essere preciso per evidenti ragioni, e pur sapendo io bene che non è cavalleresco parlare di persone assenti, racconto il fatto non per sputtanare qualcuno, ma per mero esempio. oggi ore 14:00. apro mirc dopo mesi e mesi che l'icona stava a fare la muffa sul mio desktop. mi collego su un canale campano. finalmente mi risponde una, di caserta. scopro che è un soprano. mi immagino la ricciarelli, e chiudo. apro un canale generalista, con gente di tutta italia. sulla pagina principale un nick femminile chiede se ci sono ragazzi toscani. in pvt le dico del mio master a pisa. lei ha 2 anni più di me, ed è toscana. chattiamo un po'. le piacciono gli uomini eleganti e ben vestiti. ha un'azienda di servizi in un settore vicino alla sanità. diciamo che fa la manager. faccio valere le mie credenziali. le indico il blog che ho qui su, in modo che possa vedere come sono. poi mi chiede la mia mail per mandarmi la sua foto. è a mezzobusto, e non è male. (spero che anche sotto stia messa bene ). ore 14:30, mi dà il suo numero di cellulare. la chiamo. voce femminile. parliamo un po', affrontando vari argomenti, tra cui "l'ambizione". senza problemi decidiamo di vederci. le dico che questo weekend sono a pisa. lei mi dice che questo weekend è a montecarlo, perchè cè la gara delle auto storiche, sul circuito che tra 2 settimane sarà della F1. le chiedo se è appassionata, e se ha auto storiche. dice che il babbo ha una pagoda, e altre 2 che non ricordo. a faccia mia, penso tra me e me! . ci congediamo dandoci appuntamento telefonico per concordare un'uscita nella sua città, tra 2 settimane. ore 14:45 telefonata finita. ora, non so se la cosa andrà a buon fine, ma almeno la tipa non mi ha fatto perdere tempo in chat! imparate ragazze campane, imparate...
    |