Nick: golden Oggetto: re:trovo squallido Data: 16/5/2006 16.30.54 Visite: 32
è stato detto: ciò non è permesso invece a chi da questa comunità è conosciuto personalmente.
quindi non parli di me...perchè qui su nessuno mi conosce personalmente.....è stato detto: d'altra parte spesso gli uomini di questa community sono interessati ad apparire (agli occhi delle ragazze che si vogliono rimorchiare) migliori di quel che sono in realtà. vogliono apparire perbene, anzi perbenisti e di buoni sentimenti.
beh questo potrebbe anche essere vero ma non riferito a questo canale ma in generale anche nella vita di tutti igiorni....ma mi dispiace dovertelo dire io non mi sento parte di questa categoria..... è stato detto: essi sono gli stessi che si fingono scandalizzati dal filmato "italia1
lo conosco e mi ha fatto sorridere.....certo non mi sono arrapato ...... è stato detto: le ragazze debbano dare più corda
le ragzze , come i ragazzi danno cordo a chi gli va!!!!!è stato detto: dare il proprio numero di telefono solo dopo almeno un annetto di conversazione. vero golden?
onestamente mi hanno lasciato diversi numeri di telefono che io non ho mai utilizzato ... e non volgio fare il bukkinarielo perchè non utilizzo i numeri per via delle mie vecchie esperienze non certo positive, erano delle azzeccate incrdibili..... ribadisco quanto detto prima: non condanno chi chatta per conoscere, per scopare, per fare orge o altro ma condanno chi fa post come questo il cui senso non condivido anche perchè non è vero!!!!!! che poi io sono anni che preferisco il forum è una scelta personale evidentemente legata proprio al non condividere le finalità della chat!!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |