Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Albert.1o
Oggetto: L'interpretazione dei sogni...
Data: 16/5/2006 18.51.31
Visite: 150

Chi sà interpretare i sogni e può dare una mano a capire qsto sogno?
cmq vado avanti e spiego il sogno prima che lo dimentico...:
inizio
ci troviamo io la ragazza di cui sono innamorato (ma nn è la mia ragazza),la sua migliore amica ed un 'altra che nn ricordo bene...in una stanza abbastanza scura simile ad una cantina,credo si trovasse in qlke zona di Napoli...iniziamo a parlare del + e del - tra le tante cose di cui si parlava c'era una cosa che ricordo bene, la ragazza di cui sno innamorat ha detto due o tre volte che voleva andare ad una festa (di musica techno (la musica techno io la suono))organizzata da amici suoi in una villa x poche persone,e voleva organizzarsi x andarci insieme.
Da li usciamo e lei và un attimo via x fare un servizio con l'altra ragazza che nn ricordo,mentre io e la sua migliore amica andiamo via in makkina mia.
Fatto un tratto di strada,mi fermo a parlare con lei...e tra il dire ed il fare iniziamo a baciarci (io e la migliore amica della ragazza che mi fà impazzire,che cmq nn è x niente tanto male)mentre ci baciamo ricordo che notavo molto il modo in cui baciasse (lo faccio anche nella realtà)...e presi dalla (passione) camminiamo un pò e ci addentriamo in un vicolo stretto e scuro, li incontriamo un gruppo di ragazzi malintenzionati,infatti dopo un poco ci costringono ad andare in un posto x derubarci,avevano di tutto in mano x farlo,da i semplici taglierini,coltelli fino a qlkuno che x minacciarci aveva un taglia unghia.
Ci agitiamo e cerchiamo di parlarne ma nn risolviamo nulla...anzi ricordo che mi tagliano su due punti il braccio destro di striscio..trovo un unica via di scampo dargli i miei 2 cellulari..e le kiavi della macchina..ma...prendo uno di loro e con un taglia unghia trovato x terra ricatto di ucciderlo...lui resiste ed io lo infilzo nel collo con la lametta che si trova sopra a qsto aggeggio...
scappiamo...
ed incominciamo a baciarci ancora una volta....
tutto ciò poi si ripete più volte in varie circostanze e luoghi (rapina,bacio ecc ecc) ma sempre con + impeto e violenza...ma in più ci sono anche la ragazza che mi piace e l'altra.
riusciamo infine ad andarcene via ed'accompagno tutte alle loro rispettive abitazioni...
Ricordo che infine vado in una zona simile al Vomero ma tutta desolata e con un tempo molto cupo alla ricerca di un telefono...ma nn sò cosa dovevo fare nè chi dovevo chiamare....
FINE SOGNO
X favore qlkuno mi può dare una spiegazione plausibile a qsto sogno?
sono molto curioso,GRAZIE MILLE X IL TEMPO CONCEDUTO!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

L'interpretazione dei sogni...   16/5/2006 18.51.31 (149 visite)   Albert.1o
   re:L'interpretazione dei sogni...   16/5/2006 18.52.56 (51 visite)   luca26*
      re:L'interpretazione dei sogni...   16/5/2006 19.0.15 (43 visite)   *valy*
   re:L'interpretazione dei   16/5/2006 18.54.38 (44 visite)   Precario
   re:L'interpretazione dei sogni...   16/5/2006 18.57.27 (37 visite)   LadyCrazy
   re:L'interpretazione dei   16/5/2006 19.0.24 (40 visite)   Albert.1o
   re:L'interpretazione dei sogni...   16/5/2006 19.9.5 (30 visite)   POESIA_70
   re:L'interpretazione dei sogni...   16/5/2006 19.10.14 (33 visite)   °0Kris0°
      re:L'interpretazione dei sogni...   16/5/2006 19.11.41 (35 visite)   POESIA_70
         re:L'interpretazione dei sogni...   16/5/2006 19.14.56 (27 visite)   °0Kris0°
   re:L'interpretazione dei   16/5/2006 19.15.35 (34 visite)   ÐarkSa|nt
      re:L'interpretazione d   16/5/2006 19.57.43 (41 visite)   Precario
   L'interpretazione...   17/5/2006 1.9.26 (23 visite)   Bukowski7 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/05/2006
Visualizza tutti i post del giorno 03/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/04/2025
vai in modalità avanzata