Nick: Albert.1o Oggetto: L'interpretazione dei sogni... Data: 16/5/2006 18.51.31 Visite: 150
Chi sà interpretare i sogni e può dare una mano a capire qsto sogno? cmq vado avanti e spiego il sogno prima che lo dimentico...: inizio ci troviamo io la ragazza di cui sono innamorato (ma nn è la mia ragazza),la sua migliore amica ed un 'altra che nn ricordo bene...in una stanza abbastanza scura simile ad una cantina,credo si trovasse in qlke zona di Napoli...iniziamo a parlare del + e del - tra le tante cose di cui si parlava c'era una cosa che ricordo bene, la ragazza di cui sno innamorat ha detto due o tre volte che voleva andare ad una festa (di musica techno (la musica techno io la suono))organizzata da amici suoi in una villa x poche persone,e voleva organizzarsi x andarci insieme. Da li usciamo e lei và un attimo via x fare un servizio con l'altra ragazza che nn ricordo,mentre io e la sua migliore amica andiamo via in makkina mia. Fatto un tratto di strada,mi fermo a parlare con lei...e tra il dire ed il fare iniziamo a baciarci (io e la migliore amica della ragazza che mi fà impazzire,che cmq nn è x niente tanto male)mentre ci baciamo ricordo che notavo molto il modo in cui baciasse (lo faccio anche nella realtà)...e presi dalla (passione) camminiamo un pò e ci addentriamo in un vicolo stretto e scuro, li incontriamo un gruppo di ragazzi malintenzionati,infatti dopo un poco ci costringono ad andare in un posto x derubarci,avevano di tutto in mano x farlo,da i semplici taglierini,coltelli fino a qlkuno che x minacciarci aveva un taglia unghia. Ci agitiamo e cerchiamo di parlarne ma nn risolviamo nulla...anzi ricordo che mi tagliano su due punti il braccio destro di striscio..trovo un unica via di scampo dargli i miei 2 cellulari..e le kiavi della macchina..ma...prendo uno di loro e con un taglia unghia trovato x terra ricatto di ucciderlo...lui resiste ed io lo infilzo nel collo con la lametta che si trova sopra a qsto aggeggio... scappiamo... ed incominciamo a baciarci ancora una volta.... tutto ciò poi si ripete più volte in varie circostanze e luoghi (rapina,bacio ecc ecc) ma sempre con + impeto e violenza...ma in più ci sono anche la ragazza che mi piace e l'altra. riusciamo infine ad andarcene via ed'accompagno tutte alle loro rispettive abitazioni... Ricordo che infine vado in una zona simile al Vomero ma tutta desolata e con un tempo molto cupo alla ricerca di un telefono...ma nn sò cosa dovevo fare nè chi dovevo chiamare.... FINE SOGNO X favore qlkuno mi può dare una spiegazione plausibile a qsto sogno? sono molto curioso,GRAZIE MILLE X IL TEMPO CONCEDUTO! |