Nick: ^NAPALM^° Oggetto: NUOVO VIDEO PENTAGONO ???? Data: 17/5/2006 7.53.7 Visite: 214
su sky ho appena visto al tg questo "nuovo video" dello schianto di un jet sul pentagono l'11 settembre famoso, che "finalmente smorza ogni idea di complotto e chiarisce che è un aereo" ecc ecc ecc
nuovo video? jet?
ma dove?
a parte ch eè un video di 4 anni fa, che ho visto su internet migliaia di volte è un video che appare anche in alcuni documentari sull'avvenimento ma poi che chiarisce? che è un aereo? MA DOVE? è UN MISSILE !!
NON C'è NESSUN FOTTUTISSIMO AEREO ! è UN RAZZO, UN MISSILE, NON è UN AEREO !
cosa è questo? un tentativo di IPNOTIZZARE le menti e la vista della gente? è come se io ti faccio vedere un ragno e dico : hai visto che è un frullatore e non un ragno? e tu, ormai stufo dici : eh si....e ti addormenti
MALE molto male
non voglio dire che è un complotto, ma cristoiddio non c'è nessun aereo! perchè contiuano a mentire? questo basta ed avanza per far capire che sicuramente lo sporco c'è, ora dipende dalle dimensioni, ma certo dopo un buco lasciato, grosso poco piu di un metro, non mi venite a dire che è un boeing o un jet
BUGIARDI
|