Nick: mir Oggetto: re:sinceramente Data: 17/5/2006 15.12.2 Visite: 111
è stato detto: questo non è il filmato dello zoom sull'aereo, è quello degli sbuffi dalle torri
vabbè
è stato detto: balle gli ingegneri NON PAGATI di tutto il mondo asseriscono il contrario
vabbè
è stato detto: balle l'acciaio si ammorbidisce verso gli 800 gradi e per molte ore, e non credo si sia creata una tale situazione, gli incendi gravi sono durati poco, lo si vede dal fatto che il fumo era nero, e solo nei piani piu bassi era rimasto qualche focolaio
Se è per questo l'acciaio fonde a un migliaio di gradi . Il problema è di staticità e di come sono state realizzate le travature reticolari dei solai. Se hanno ceduto le travature reticolari dei solai, è fallito in effetti il sistema strutturale che connette i pilastri esterni con il nucleo interno. Ma non se ne può fare una colpa ai progettisti in quanto non si pensava a eventi distruttivi dall'interno.
è stato detto: cadono cosi' perchè ci sono le mine piazzate per la demolizione, altrimenti se dovesse crollare solo per la parte colpita sarebbe caduta la parte di sopra e solo quella staccandosi.
Qua non t'agg prop' capit
è stato detto: infatti i grattacieli hanno l'anima di acciaio inossidabile
un grattacielo non ha un'anima ma un sistema di travature.
è stato detto: sistematicamente e ritmicamente a decine di piani di distanza?
non c'è questa evidenza. SI vede un gran fumo. l'ipotesi del complotto è affascinante e fa molto Hollywood ma non ci sono tanti elementi oggettivi per poterla appoggiare.
|