è stato detto:
Ma dove vanno i marinai con le loro giubbe bianche sempre in cerca di una rissa o di un bazar
la canta sempre mio padre..anche se il verbo cantare per mio padre è troppo..diciamo la stona..
a me piacerebbe fare il pescatore...di quelli che pescano nel mare del nord, al freddo..in mezzo alle onde che ti sbattono da una parte all'altra...a me piace il mare...l'Oceano Mare
Il mare è senza strade, il mare è senza spiegazioni.
"... e il mare si ribella ai miei ostinati tentativi di capirlo. Non avevo mai pensato che potesse essere così difficile stargli davanti. E mi aggiro, con i miei strumenti, senza trovare l'inizio di ciò che cerco: Dove inizia la fine del mare??O addirittura: COSA DICIAMO QUANDO DICIAMO MARE?? diciamo l'immenso mostro capace di divorarsi qualsiasi cosa, o quell'onda che ci schiuma intorno ai piedi? L'acqua che puoi tenere nel cavo della mano o l'abisso che nessuno può vedere? Diciamo tutto in una parola sola o in una sola parola tutto nascondiamo? STO QUI, A UN PASSO DAL MARE, E NEANKE RIESCO A CAPIRE, LUI, DOV'è.. IL MARE.."
"Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute".
www.sgteverola.tk