Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: zopar
Oggetto: RIFLESSIONI
Data: 4/1/2004 16.0.14
Visite: 119

Cacchio ne ho letti di post in questi giorni, vi metto le mie riflessioni giusto non tanto per dire la mia ma perchè forse sentire più pareri fa bene a tutti e aiuta a riflettere meglio.

Ho visto che c'è chi si lamenta non solo della gestione del sito ma anche della chat, ognuno ha le sue ragioni, volevo però dire una cosa a tutti quelli che si lamentano:
Ma vi rendete conto che questa è una comunità virtuale per così dire "a gratis"? Nel senso che non dovete pagare nessuna tassa di iscrizione, semplicemente un paio di persone han fatto un sito e un chan e voi ci venite, nulla di più ora vorrei capire di cosa avete da lamentarvi... ho letto che si dice che quando si organizzano le feste i fantomatici gestori "si fanno la ratta" (come si dice a napoli) mo non so se sia vero ma pure se o fosse non vedo quanto grave sia la cosa, cioè se loro perdono giorni per organizzare una cosa e magari ci guadagnano qualcosa mi pare pure giusto soprattutto se poi i soldi vengono utilizzati per pagare il server che permette a TUTTI (anche a quelli che si lamentano tanto di stare qui).
Ho sentito lamentele sui messaggi che vengono inviati per avvertire di manifestazioni tipo meeting, all'inizio hanno infastidito anche me, ma poi mi son detto io sto qui, sono iscritto mi stanno solo avvisando di un evento non è considerabile come spam, magari uno si può lamentare di quelli sul cell lì la cosa è fastidiosa, ma lo si dice e penso che non succeda più, senza bisogno di fare tutti sti casini.
Ho letto di comunità di ragazzini, embè? che ci fa? Grandi piccoli belli brutti, si sta qui per divertirti un po', a chi non conviene può sempre fare un bel /quit, se uno vuole la chat ideale se la CREI da solo, e fa LUI quel che vuole.
Ho letto di chi si lamenta che c'è chi può fare pubblicità e chi no, beh se la chat è di chi l'ha fatta è pur libero di decidere chi far fare pubblicità e chi no, anche se non mi pare che non lo permettano, chiedono solo di essere avvisati e mi pare anche normale, e mi pare pure che se uno vuole pubblicizzare un evento che cade nello stesso giorno di un meeting pure è normale che nn lo fanno fare... un po' di logica ragazzi...
Ho letto di gente che protesta per ban e cancellazioni varie, penso che c'è sempre un monito e credo che sia più che normale che chi viene cancellato a torto o a ragione protesti, ma se ci son regole o le si seguono oppure si va via, per i figli e i figliastri non so se ci siano o meno, ma pure se ci sono: il fatto che uno sbagli e non venga bannato non autorizza gli altri a sbagliare e a poter protestare, insomma parlate per voi stessi e pensate ognuno di voi a fare ciò che si deve senza fare paragoni...
Insomma qui siamo "ospiti" e ognuno deve seguire delle regole, se sta bene bene sennò alzi i tacchi senza rompere l'anima a tutti gli altri che le rispettano e si vedono costretti a leggere post inutili che ti fan solo pensare: "ma questo da dove caxxo è uscito? ma che vo?".
Un ultimo appunto... c'è modo è modo di comunicare e chiedere le cose, in moltissimi post ho sempre visto che uno nn chiede o domanda con garbo ed educazione ma per ogni minchiata fa una polemica un fork si sbatte, posta su forum per "smerdare", ma smerdare cosa? Se il problema è di uno con un "gestore" ne parli direttamente con lui, si evita sovraffollamento al forum, si evitano rompimenti per gli altri, un esempio:
la home del sito nn viene visualizzata benissimo con mozilla browser, ho parlato di persona con ellegi per cercare di risolvere, vi immaginate se aprivo un post: IL SITO FA CAGARE ? Cosa avrei ottenuto? Come minimo un vaffanculo e più che meritato, bisogna saper chiedere per ottenere, qui nulla è dovuto mettetevelo bene in mente, perchè qui non usufruite di un servizio, qui usufruite di un "regalo" è una cosa per tutti, tutti devono darsi da fare per migliorarla quindi lamentele inutili nn servono a nulla, o vi accontentate, o aiutate o ve ne andate, so queste le possibilità...

ciao zopar

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

RIFLESSIONI   4/1/2004 16.0.14 (118 visite)   zopar
   re:RIFLESSIONI   4/1/2004 16.2.1 (63 visite)   zopar
   re:RIFLESSIONI   4/1/2004 16.3.44 (55 visite)   Fake
   parole sante....   4/1/2004 16.4.24 (58 visite)   DOCET
   re:RIFLESSIONI   4/1/2004 16.6.11 (41 visite)   TechArt
      Potevate dirlo che....   4/1/2004 16.7.7 (56 visite)   MuS|CA'
         re:Potevate dirlo che....   4/1/2004 16.50.24 (41 visite)   Zipper75
            re:Potevate dirlo che....   4/1/2004 17.5.51 (36 visite)   MuS|CA'
               re:Potevate dirlo che.   4/1/2004 17.38.4 (36 visite)   zopar (ultimo)
   re:RIFLESSIONI   4/1/2004 16.15.54 (53 visite)   nenna
   o cuor dint e cazett Zopa   4/1/2004 17.15.56 (39 visite)   Vento 32
      re:o cuor dint e cazett Z   4/1/2004 17.29.17 (64 visite)   zopar

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/01/2004
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
vai in modalità avanzata