Nick: zopar Oggetto: re:Potevate dirlo che. Data: 4/1/2004 17.38.4 Visite: 37
Per così poco MuS|CA` ? Ma rileggete io ho detto tutto: volete una chat perfetta? Createvela, ma a sto punto mi chiedo ma non è che cercate una chat perfetta perchè la vostra vita è troppo imperfetta? Ma quanti prob che vi fate, ma pensate a divertirvi, a chattare in grazia di dio, a leggere i mitici post maronn di zipper oppure quelli belli che fanno riflettere, a fare 4 chicchiere in chan così per passare una serata diversa, a conoscere nuova gente, ci so tante cose divertenti da fare e non trovate di meglio che lamentarvi insensatamente? Se poi è così che vi divertite continuate pure :) e poi lo ripeto ma lamentarvi di cosa? Lo volete capire che se nn vi va bene potete sempre andare via? Nessuno vi costringe, nessuno vi lega, a questo punto devo solo dedurre che ciò che vi piace fare è proprio questo, POLEMICA. Faccio una proposta, aprima una sezione POLEMICHE? Così chi vuole polemizzare posta quanto gli pare, e a chi nn gli frega di ste cose se la scanza, così contenti tutti :) ciao zopar |