Nick: Devilyago Oggetto: traduzione testo Data: 20/5/2006 17.58.45 Visite: 35
Life Wasted (Music: Gossard - Lyrics: Vedder) "Ho assaporato una vita buttata,non tornerò ancora indietro" Dici sempre che c'è qualcosa di sbagliato Inizio a credere che sia tutto un tuo piano La morte è arrivata vicino,costretta a sentire la sua canzone E sa che il domani non può essere determinato* Ho visto la casa nella tua testa Tutte porte chiuse e letti sfatti Piaghe aperte non curate Lasciami dire ancora una volta che L'ho affrontata,una vita buttata Non tornerò ancora indietro Sono sfuggito a una vita buttata Non tornerò ancora indietro Ho assaggiato,una vita buttata Non tornerò ancora indietro Il momdo aspetta proprio lì sulle scale Lascia il dolore a qualcun altro Non c'è niente dietro a te che tu possa trovare oppure sei tu che hai lasciato te stesso indietro? Dici sempre che sei troppo debole per essere forti Sei più duro tu con te stesso di quanto lo siano gli altri Perchè nuotare nel canale per arrivare così lontano? Arrivato a metà strada,perchè vorresti guardarti intorno? L'oscurità arriva in onde...dimmi, perchè invitarla per rimanere? Sei un tutt'uno con la negatività sì,la comodità è un'energia ma perchè continuare a far suonare la stessa triste canzone? L'ho affrontata,una vita buttata Non tornerò ancora indietro Sono sfuggito a una vita buttata Non tornerò ancora indietro Ho assaggiato,una vita buttata Non tornerò ancora indietro L'ho cancellata,una vita buttata Non tornerò ancora indietro TIE YOUR MOTHER DOWN!!! |