Nick: KAMIKAZE Oggetto: FUCK OFF BUONISMO Data: 4/1/2004 22.1.56 Visite: 283
basta con sto buonismo, non me le accollo proprio le frasi come: siamo tutti una famiglia e ricuciamo le spaccature e volemose bene. se ci sono scazzi qualche motivo ci dovrà essere pure, all'inizio pareva che la questione fosse solo di musica, poi sono diventato io l'elemento che creava scompiglio e rompeva la meravigliosa armonia di quest'oasi di pace, poi una vera e propria valanga. troppo dissenso cari gatto e la volpe, una persona intelligente al posto vostro si starebbe ponendo il problema, visto che tanta gente ha da ridire sulla vostra gestione. invece la cosa più elaborata che riuscite a far dire per bocca dei vostri lanzechinecchi (oh, ma li clonate?): questa è casa mia se non ti piace com'è cambia strada..... ci avete anche un po' azzelliato lo scroto voi e sta cosa della gratuità del sito, a parte che mi dovete dire chi pagherebbe per stare qua sopra, ma poi credete di essere gli unici? internet è pieno di forum e sono per la stragrande maggioranza gratuiti. quindi levatevi questo saio e quest'aria da benefattori dell'umanità che a tutti i costi volete indossare. avete mai pagato piero? avete pagato viola? avete pagato me? marisa musica? siddartha? ciro bostik? neverland? harding? ahstarte? e tutti gli altri che per anni hanno contribuito alla riuscita di qesto spazio? cosa sarebbe stato questo forum senza le MIGLIAIA di pagine che NOI abbiamo scritto ASSOLUTAMENTE A GRATIS? quindi mettiamola cos“: questa casa l'abbiamo costruita insieme (tebe dalle sette porte chi la costru“ diceva magistralmente brecht) e fino a qualche tempo fa filava tutto più o meno liscio. poi al caro alex è venuta la DUCITE, patologia molto rara che si manifesta con picchi d'arroganza e delirio di onnipotenza. nel suo caso, ad aggravare la cosa, c'è stata accompagnata la simultanea comparsa di uno spirito imprenditoriale da 25 centesimi. il risultato è sotto gli occhi di tutti, per quanto mi riguarda spero solo non sia contagiosa....almeno via web. ellegi poi sarà condannato a girare in eterno seguendo lo stendardo, ma non sta a me giudicarlo. so solo che io faccio sempre le mie scelte, l'ignavia è una cosa che ho sempre detestato.... sempre questo piagnisteo che siete in perdita, che ci rimettete di tasca vostra e basta. facciamo cos“ visto che ci perdete fatemi una richiesta per questo sito e prometto che vi tengo pure a lavorare. vi faccio vedere come una comunità cos“ ampia può diventare un'occasione di interazione perfetta online/offline con vantaggi per i gestori e per gli utenti. invece ci avete fatto solo vedere come è facile spillare 30 euro (60.000 delle vecchie lirette) per mettere la gente in una stanzetta a capodanno, facendo per giunta ingrassare qualche strano personaggio che vi gira intorno. avete mai pensato per esempio che tutti gli iscritti potrebbero avere cd e biglietti per i concerti, teatro, cinema scontati anche del 30%? si potrebbero stipulare convenzioni con librerie, negozi di abbigliamento, sfruttare al massimo le potenzialità che il numero vi da implicitamente. non so perchè invece queste cose non vi riescono mai, quello che invece vi viene benissimo è il pianto greco perpetuo, pur di non sentirvi più lamentare ditemi di quanto siete sotto, m'impegno a fare una colletta e amen. c'è una cosa che si chiama coerenza, ma voi l'avete sostituita con il criterio della simpatia. alla fine credevate che le mie lamentele e quelle di pochi altri sarebbero rimaste isolate? e no miei cari vi sta montando contro mezzo sito e ormai qua sopra non si parla altro che di polemiche interne, forse però fa audience e chi sa che tutto questo non sia stato previsto dalla machievellica mente del vostro deus ex machina alex. vi siete messi contro di me e va bene, poi vi siete messi contro altri e andava bene ancora, poi vi siete messi contro #napoli (e i suoi derivati), permettendo a gente che sta qua sopra da 15 giorni di sparare merda su persone degnissime come davide scratch, tigrotta, vittoria, franti, bostik. loro sono la storia di questa comunità, i vostri scagnozzi chi cazzo sono? domani contro chi vi metterete? io sono stato dipinto come un camorrista e va bene ancora, si vede che non ne conoscete di camorristi veri, vi avrebbero già fatto saltare in aria da tempo. essendo nato e cresciuto a secondigliano prima e a forcella, brixton e quartieri spagnoli dopo ho un'idea certo più precisa della vostra di cosa vogliano dire certe espressioni. a finale io ero il camorrista, poi apro il forum e trovo minacce continue di andare a prendere a casa e voi che dite? giudicate???? noooo andrebbe contro il vostro equo senso della simpatia. se le cose le dico io sono il figlio di una cultura del ghetto che trova espressione solo nella violenza, se le dice qualcuno dei vostri op è una questione personale fra utenti nella quale non vi volete intromettere. a proposito di op, noto con grande piacere che i ban su #ircnapoli sono diventati la norma e meno male caro ellegi che su azzurra certi difetti di ircnet non si sarebbero manifestati. cazzo in pochi mesi siete già arrivati a questo, almeno #napoli oltre ai suoi limiti (e ne ha) ha pure 10 anni di storia...... poi volevo cogliere l'occasione per ringraziare ellegi della sua scelta di non mettere a disposizione il forum op (data base separato e non accessibile agli utenti "normali") per le nuove esigenze di #napoli. quest'ultima decisione la dice lunga sul suo livello di signorilità. tranquillo il pallone ve l'abbiamo gonfiato per anni, ora dite pure che è vostro, giocateci voi e questa gente che per il 90% non scrive mai nulla di sensato, che sono certo farà precipitare questo forum ben oltre i livelli attuali. Rosario
|