Nick: eLLeGi Oggetto: re:FUCK OFF BUONISMO Data: 5/1/2004 0.54.51 Visite: 61
è stato detto: ci avete anche un po' azzelliato lo scroto voi e sta cosa della gratuità del sito, a parte che mi dovete dire chi pagherebbe per stare qua sopra, ma poi credete di essere gli unici? internet è pieno di forum e sono per la stragrande maggioranza gratuiti. quindi levatevi questo saio e quest'aria da benefattori dell'umanità che a tutti i costi volete indossare.
Ircnapoli non diventerà mai a pagamento, perchè ti inventi le cose? Si ci sono tantissimi forum su internet, ma qui non è un forummino e basta da 2mbyte al mese ma un sito che non è gestibile con un comune hosting tipo geocities o altervista... I costi sono alti e noi non siamo fatti gli scemi vostri... Non ho mai detto che noi facciamo beneficenza agli utenti... Gli utenti usufruiscono del sito, ed in cambio noi ricaviamo accessi e popolarità. E' come se tu andassi da una emittente televisiva gratuita a dirgli che deve smettere di fare pubblicità e mandare i programmi che vuole lei solo perchè tu la guardi tutti i giorni.
è stato detto: avete mai pagato piero? avete pagato viola? avete pagato me? marisa musica? siddartha? ciro bostik? neverland? harding? ahstarte? e tutti gli altri che per anni hanno contribuito alla riuscita di qesto spazio? cosa sarebbe stato questo forum senza le MIGLIAIA di pagine che NOI abbiamo scritto ASSOLUTAMENTE A GRATIS?
Ma qualcuno di noi vi ha mai costretto a scrivere per far accrescere il sito? Non mi sembra... Mi sembra ovvio che senza i vostri scritti il forum non sarebbe quello che è, e ringrazio tutti coloro che lo hanno fatto e continueranno a farlo, ma l'avete fatto di vostra spontanea volontà o perchè poi speravate in un tornaconto ?
è stato detto: ad aggravare la cosa, c'è stata accompagnata la simultanea comparsa di uno spirito imprenditoriale da 25 centesimi.
Tu su un sito che non è il tuo vuoi entrare nel merito di cose che non ti riguardano.
è stato detto: il risultato è sotto gli occhi di tutti
Il risultato è sotto gli occhi di tutti gli amichetti con cui fai comunella... Oramai senza nemmeno più leggere quello che scriviamo vi difendete a spada tratta tra di voi. avete mai pensato di fare gli avvocati?
è stato detto: ellegi poi sarà condannato a girare in eterno seguendo lo stendardo, ma non sta a me giudicarlo. so solo che io faccio sempre le mie scelte, l'ignavia è una cosa che ho sempre detestato....
Appunto dici che non sta a te giudicare, ma lo fai due righe dopo dichiarandomi ignavo... A me sembra che la mia posizione sia chiara... dove la vedi st'ignavia? Siete ripetitivi ed offensivi... Io nei vari litigi non mi sono mai permesso di offendere nessuno (per primo)
è stato detto: sempre questo piagnisteo che siete in perdita, che ci rimettete di tasca vostra e basta
Beh è la verità... La gente vede un paio di banner, un paio di meeting e crede che ci siamo arricchiti... Infatti non lo sai che sono due mesi che giro con una potentissima BMW ? IRCNapoli costa più di quanto la gente possa immaginare, ma non l'abbiamo mai fatto pesare a nessuno. Abbiamo continuato a gestirla nonostante le perdite perchè era una cosa in cui abbiamo sempre creduto fortemente. Con i ricavi dei minimeeting ci paghiamo si e no un paio di mesi di hosting. Non mi sono mai messo mezza lira in tasca con i ricavati dei meeting, ma sono sempre andati in fondo cassa spese. Ma queste sono cose che abbiamo teniamo nascoste e nessuno si è posto il problema più di tanto.
è stato detto: invece ci avete fatto solo vedere come è facile spillare 30 euro
Ribadisco: Nessuno ha puntato i fucili in faccia alla gente per venire... E poi mi sembra che chi è venuto si sia divertito. In ogni caso il prezzo del veglione non è stato deciso da noi, ma dal locale. Attualmente non credo ci siano prezzi di gran lunga inferiori per entrare in un locale a capodanno. Ma questi sono fatti di cui come sopra non ti devono interessare.
è stato detto: avete mai pensato per esempio che tutti gli iscritti potrebbero avere cd e biglietti per i concerti, teatro, cinema scontati anche del 30%? si potrebbero stipulare convenzioni con librerie, negozi di abbigliamento
Si ci abbiamo pensato un sacco di volte, volevamo fare una sorta di club ma non è facilissimo tutto ciò. La nostra volonta cmq è quella: Dare sempre più vantaggi ai nostri utenti.
è stato detto: e no miei cari vi sta montando contro mezzo sito
Mezzo sito? Ua non sapevo di avere soltanto una cinquantina di utenti...
è stato detto: vi siete messi contro di me e va bene
Tu ti sei messo contro di noi... Tu hai preteso e preteso e preteso. e con il tuo savoir-faire da politicante ti sei trascinato i tuoi amichetti dipingendoci dei ducetti speculatori.
è stato detto: poi vi siete messi contro #napoli
Questa è una cosa che mi è dispiaciuta, ma purtroppo oramai il dado è tratto... Ti confesso che quando a marzo ho aperto il canale #ircnapoli lo scopo non era quello di fare concorrenza a ircnet ma quello di avere una sorta di messaggistica in tempo reale tra gli utenti collegati... Non credevo che poi molta gente di ircnet si sarebbe spostata li.
è stato detto: a proposito di op, noto con grande piacere che i ban su #ircnapoli sono diventati la norma
Purtroppo è un periodo in cui sono poco presente e controllo poco quello che avviene... gli operatori sono umani ogni tanto hanno i loro scazzi. In ogni caso mi impegnerò presto a dare una regolata al canale se c'e' qualcosa che non va... L'ultimo paragrafo non merita commento... p.s.: SISI hai ragione mi sto arrampicando sugli specchi...
|