Nick: OCUSUTORE Oggetto: barzelletta Data: 21/5/2006 19.17.47 Visite: 89
riposto è troppo bella E così fù che naque Adamo e il signore gli disse: è tutto tuo i frutti gli alberi l'acqua i monti vai divertiti.... Dopo un po Adamo torna dal Sommo e dice: O Signore è bello tutto ciò che hai creato, ma mi manca qualcosa e il Sommo risponde :ti manca la donna , e Adamo dice: che rè??? e il Sommo risponde: la donna è colei che ti amerà per sempre, che non ti farà mai mancare nulla, colei che quando torni da lavoro ti farà trovare la cena pronta il bagno caldo e ti laverà i piedi e la schiena. la donna è colei che non ti dirà mai di no e che ti sarà affianco ad ogni tua scelta ,ti lascerà guardare la tv e le partite,sarà la madre dei tuoi figli e la tua riveritrce. Adamo risponde e dice:bello! ma quanto mi costa? e il Sommo : una gamba e un braccio Adamo propone: troppo,cu na costola che mi dai?
          buona domenica sera a tutti LIBERTA`DI PAROLA non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://www2.ircnapoli.com/inserzionisti/pages/default.asp?n=31 |