Nick: NEVERLAND Oggetto: re:non è questione Data: 22/5/2006 11.46.12 Visite: 36
si vediamo... com'è scritto in che senso scusa... linguaggio semplice, troppo scorrevole, noioso, ingarbugliato, errori ortografici?!?!? che significa? tieni presente che è un romanzo (di fantasia) a finale e in quanto tale la trama è geniale... ti rendi conto che ha creato un nuovo genere "letterario" che io amo definire thriller artistico... spiegami cosa nn va nel codice in quanto libro. per quanto riguarda il film nn so con chi tu abbia parlato, lasciale perdere le critiche che lasciano il tempo che trovano specie con blockbuster del genere, ma cmq è ben confezionato... Ron Howard nn è un novellino e ha girato un buon film regalando anche sequenze di tutto rispetto (la sequenza della soluzione del cryptex di Isaac Newton ad esempio)... ovvio che a volte l'immaginazione rende di più con prodotti di fantasia come è ovvio che il codice doveva essere condensato sullo schermo e questo magari scemunisce lo spettatore nn preparato o nn amante del genere con una mole di informazioni elevate in tempi brevissimi... le musiche sono di Zimmer e rendono alla grande anche se nn sono a livello del capolavoro che ha creato con il gladiatore... magari ti posso concedere il dubbio su alcuni attori... ma in conclusione il film del codice nn credo poteva essere fatto meglio di così almeno tecnicamente... consiglio finale per chi nn ha letto il libro è quello di spararsi prima il film e poi godersi il vero codice su carta stampata... that's all... professor Langdon do not react to this message :°D Ultime Visioni: Il Codice Da Vinci (***) Crash - Contatto Fisico (***) Il Conto E' Chiuso (*) L'Era Glaciale (***) Il Castello Errante di Howl (***) H2Odio (**) L'Era Glaciale 2 - Il Disgelo (***) |