Nick: Antony85flat Oggetto: avvocati ascoltatemi un pò Data: 22/5/2006 11.50.2 Visite: 146
buongiorno a tutti,mi siete mancati moltissimo....chiedo AGLI AVVOCATI qui presenti o persone competenti di ascoltarmi un pò...sarò breve: martedì mi reco all'ospedale cardarelli per un operazione di varicocele(fatta dopo 13 mesi di attesa!)l'operazione è stata eseguita cn successo mi mandano a casa il giorno dopo visto che stavo bene ma cn il passare dei giorni la mia condizione peggiorava(nn potevo stare in piedi,fino a quando nn sn tornato all'ospedale dopo consigli di dottori)perchè ci sn state delle complicazioni dovute all'anestesia spinale,in pratica l'anestetista ha sbagliato causandomi un meningite(per fortuna adesso nn ho più niente).QUNDI IO CHIEDO è possibile far causa all'anestetista visto che tt i dottori hanno detto che sarebbe bastata l'anestesia locale anzichè spinale,poi mi ha fatto perdere troppo liquido(midollo osseo)per miracolo(cm dicono i dottori nn sn rimasto offeso) e cosa importante per colpa sua sn stato da venerdì ad ieri all'ospedale!SI PUò FARE CAUSA ALL'ANESTETISTA O ALL'OSPEDALE PER QUELLO CHE HO PASSATO??GRAZIE MILLE!
Adoro i piaceri semplici: sono l'ultimo rifugio del complicato. (Oscar Wilde) |