Nick: G-E(\)EMY Oggetto: re:X GE(\)EMY Data: 5/1/2004 14.3.35 Visite: 32
Questo è il tuo post.. "abbasso hitler abbasso quegli uomini ke hanno violentato sia mentalmente ke fisicamente la vita di molte persone abbasso quelle persone ke dicono ke l'olocausto nn sia mai esistito...e ribadisco su questo perkè abbiamo un presidente del consiglio di merda... abbasso berlusconi.... abbasso ogni forma di violenza.... abbasso ogni cosa cattiva di questo mondo... PACE VOGLIAMO PACE IN QUESTO MONDO COSI CRUDELE......" Cosa ti aspetti?che la gente ti dica "oh che brava..ke bel discorso,acuta e pungente.." giustamente non mi aspetto un discorso acuto e pungente da una ragazza di 16 anni mi dispiace per aver usato il termine "starnazzare".. adesso mi correggo subito Questa era la mia risposta "..poi non c'è una logica,non è un discorso è solo uno starnazzare al vento frasi sconnesse senza una meta nè un principio.." Ecco le correzioni " ..poi non c'è una logica,non è un discorso è solo un gridare al vento frasi sconnesse senza una meta nè un principio.." ..contenta adesso..non dirmi che neppure "gridare" ti va bene! Ps:se posti sul forum sei soggetta a critiche,ti conviene farci l'abitudine.. 2Ps:ciao ciao 
   |