Nick: NEVERLAND Oggetto: Sanremo 2004 (Ma Vieniiiii!!!) Data: 5/1/2004 17.36.25 Visite: 147
Ci risiamo sta per ritornare l'evento trash-musicale più atteso dell'anno, nuovi tormentoni cantati si stanno preparando ad invadere radio e tv per la gioia dei vostri timpani... ...di cosa sto parlando?!?!? Semplice del Festival di Sanremo 2004!
Per stimolare la vostra curiosità e farvi iniziare a sbavare copiosamente, in attesa di poter gustare/ascoltare questo straordinario evento canoro e non, eccovi la lista ufficiale dei 22 partecipanti alla 54a edizione del Festival di Sanremo: Andrè - Il Nostro Amore Bungaro - Guardastella DB Boulevard - Basterà (Anche i DB, dopo gli Eiffel 65, noti artisti dance/house si presenteranno a Sanremo con un pezzo Italiano...strano ma ne sono felice!) Dj Francesco - Era Bellissimo (ARGHHHHHHHHHHHHHHH!) Daniele Groff - Sei Un Miracolo (Bene mi piace la musica e la voce di Daniele Groff) Linda - Aria Sole Terra e Mare Danny Lo Sito - Single Marco Masini - L'Uomo Volante (ARGHHHHHHHHHHHHHHH!) Paolo Meneguzzi - Guardami Negli Occhi (Prego) (ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHH!) Andrea Mingardi - E' La Musica (Con un probabile duetto con James Brown!) Massimo Modugno - Quando L'Aria Mi Sfiora (Che si esibirà con i Gipsy Kings?!?!?) Morris Albert - Cuore Neffa - Le Ore Piccole (Mi fa piacere anche questa partecipazione!) Pacifico - Solo Un Sogni (Anche Qui Nulla Da Dire Mi Piace Pacifico!) Adriano Pappalardo - Nessun Consiglio (ARGHHHHHHHHHHHHHHH!) Omar Pedrini - Lavoro Inutile (Ex Leader dei Timoria!) Stefano Picchi - Generale Kamikaze (Rosario Ne Sai Niente?!?!? Una canzone che farà parlare che darà un messaggio positivo, d'amore, in questo momento ne abbiamo bisogno!) Piotta - Ladro Di Te (ARGHHHHHHHHHHHHHHHHH!) Mario Rosini - Sei La Mia Vita Simone - E' Stato Tanto Tempo Fa (ARGHHHHHHHHHHHH!) Mario Venuti - Crudele (Niente Da Obbiettare) Veruska - Un Angelo Legato A Un Palo Grandi e sostanziali novità quindi per l'edizione 2004 del Festival di Sanremo, il primo sotto la direzione artistica di Tony Renis, che andrà in onda come di consuetudine dal Teatro Ariston dal 2 al 6 marzo 2004: scompare la giuria demoscopica e la gara sarà unica (non più suddivisa in due sezioni "Campioni" e "Giovani"). Sarà il festival della nuova canzone italiana, ha detto Renis commentando la scelta dei 22 cantanti che saliranno sul palco dell'Ariston. Voglio riportare un pubblico giovane. Sarà il Festival della nuova canzone italiana! Per lo più giovani e sconosciuti, a parte qualche eccezione come Adriano Pappalardo e Marco Masini, il cast del 54/o Festival è frutto di una scelta coraggiosa che privilegia la canzone rispetto all'interprete. E Pappalardo farà tremare la platea. Condurrà lo Show Simona Ventura... ...le polemiche come ogni anno sono già scattate prima ancora che il Festival inizi! Per me, amante del trash, il Festival 2004 è un sogno fatto realtà...non vedo l'ora  |