Nick: golden Oggetto: Ieri sera Data: 24/5/2006 12.2.32 Visite: 284
tornato a casa sento mia madre per saper come era andata la giornata e lei, dopo aver parlato del + e del - , mi dice cosa era successo mentre pranzava a casa: arriva una telefonata e una signorina le chiede se può essere interessata ad una proposta riguardo l'erogazione del gas e cioè:" signora lei vorrebbe ricevere gratuitamente la fornitura del gas + manutenzione gratuita della nuova caldaia che verremo a d in stallarle per 1 anno??" al che mia madre , giustamente incuriosità le domanda se stessero facendo concorrenza alla napoletana gas attuale fornitore del gas a casa mia...beh la ragazza le risponde dicendo che la cosa non aveva fini concorrenziali verso la napoletana gas bensì era finalizzata ad ottenere dei voti per una certa persona(non dico di chi si tratta perchè oggi stiamo facendo partire una denuncia per tentata comprevendita dei voti)...... LA COSA SI COMMENTA DA SOLA VOGLIO SOLO AGGIUNGERE :W L'ITALIA ......     Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |