Nick: ilBuio Oggetto: re:tutte..... Data: 24/5/2006 14.51.33 Visite: 33
guarda io non sono un tifoso del voto e se malvano fosse onesto ne sarei felice...
vi sono carte giudiziarie inquietanti (che io ho letto) sulla sua gestione del commissariato portici ercolano...basterebbe leggere ciò che ha scritto il giudice che ha scagionato malvano: "Appare ormai provato - scrive il gip - che la sezione narcotici della squadra mobile e ilcommissariato di Portici-Ercolano hanno stipulato accordi delittuosi con questo gruppo camorristico" E Malvano? «Ha mentito palesemente - si legge ancora nel decreto - circa i suoi rapporti con Cesare Bruno perché ha asserito di averlo incontrato solo in due occasioni. Sul punto, però, è stato smentito in modo netto e preciso dai poliziotti Nicola Manzo, Pasqualina Pacelli e Antonio Ilardi, che hanno riferito in modo concorde che esistevano rapporti tra Malvano e Bruno e che i due, più volte, si appartavano nell'ufficio del commissariato a parlare tra loro. L'ostinata negatoria del Malvano è da collegare evidentemente alla volontà di tacere sui rapporti avuti con il camorrista, con il quale è risultato essere in estrema confidenza».
in giappone con un'assoluzione così si suicidano...
Malvano e' stato messo in frigorifero da De Gennaro e Berlusconi alcuni mesi dopo lo scoppio della guerra di camorra a Scampia e Secondigliano nel 2005, morti per le strade ed una Questura incapace di combattere la camorra. Se ne ando' col botto, con la retata che portò all'occupazione militare del tristemente famoso rione "Terzo Mondo" di Scampia e l'arresto di Cosimo Di Lauro figlio del narcos Paolo Di Lauro. Da allora anche lui e' relegato in un ufficio interregionale. Al suo posto come questore e' arrivato Oscar Fioriolli, che porta a casa nella sua gestione l'arresto di Paolo Di Lauro (Ciruzzo o'milionario) leader indiscusso dello spaccio internazionale di stupefacenti. E dopo di lui tutti i capi dei cosidetti "Scissionisti" che gestivano le piazze di droga che si erano messi contro il boss. Insomma, va via Malvano ed in un anno e mezzo i grandi capi camorristi vanno in cella.
|